X


Maria De Filippi bloccata: salta l’ospitata a Vieni da Me

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto maria De Filippi vieni da me intervista cancellata

Vieni da Me: la Rai blocca l’intervista a Maria De Filippi

La Rai ha bloccato l’intervista a Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne doveva essere ospite di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio del primo canale della Tv di Stato. L’ospitata era stata annunciata qualche ora fa sui profili ufficiali social della trasmissione. Secondo indiscrezioni, il Direttore Generale Fabrizio Salini ha bloccato l’intervento di Maria De Filippi: Rai1 non può regalare visibilità al principale volto della concorrenza che in questi minuti sta andando in onda con la puntata odierna di Uomini e Donne. Qualcuno ha voluto mettere i bastoni tra le ruote nel ‘rapporto’ tra Maria De Filippi e mamma Rai? La popolare conduttrice doveva essere protagonista di un’intervista registrata in esterna realizzata da Camilla e Corinne, le due piccole gemelle che curano lo spazio ‘Il Tè delle Principesse’. Come è possibile vedere da una breve clip diffusa sui social da Vieni da Me, la regina incontrastata di Mediaset ha risposto alle domande delle due bimbe che, come vuole il copione, non hanno peli sulla lingua e chiedono agli ospiti la qualunque cosa. Gran parte dell’intervista è stata concentrata sulla vita familiare della moglie di Maurizio Costanzo, la quale ha confessato che “Essere nonna mi piacerebbe molto”. La presentatrice ha menzionato il figlio Gabriele, sostenendo con molta sincerità di non sapere se è una brava mamma o meno:

“Dobbiamo chiederlo a lui. Io ce la metto tutta”.

Gabriele Costanzo si è innamorato ed è stato lui stesso a mostrarlo sui social e a farlo sapere ai suoi followes attraverso uno scatto che mostra la nuova coppia abbracciata intenta a baciarsi. Di lei si sa soltanto che si chiama Giorgia, sui social conta più di 20mila seguaci ed è mora. Chissà cosa avranno detto mamma Maria e papà Maurizio.

Maria De Filippi: annullata l’intervista a Vieni da Me

La Rai continua a bloccare le interviste ai volti di casa Mediaset. Dopo aver stoppato l’intervista a Barbara D’Urso a Cartabianca, le ospitate di Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez a Domenica In, i vertici di Viale Mazzini hanno cancellato la messa in onda dell’intervento di Maria De Filippi a Vieni da Me. L’intervista, registrata, era stata anticipata alla stampa appena due ore prima dell’inizio della trasmissione di Caterina Balivo. Sui social, infatti, la trasmissione ha diffuso una clip in cui la De Filippi è stata protagonista de ‘Il Tè delle Principesse’, il divertente spazio curato dalle piccole intervistatrici gemelle Camilla e Corinne. La conduttrice ha accettato l’invito di Caterina Balivo a Vieni da Me per una chiacchierata informale con le bimbe, tra dichiarazioni personali e rivelazioni inaspettate, ma tutto questo non lo vedremo (al momento) in televisione.