Maria De Filippi fa commuovere Karina Cascella a Uomini e Donne

By on ottobre 18, 2018
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Karina Cascella in lacrime a Uomini e Donne: la confessione a Maria De Filippi

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stata un’ospite d’eccezione, che ha fatto subito molto discutere in studio, ma anche sui social. Chi? Karina Cascella, la quale è andata nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per fare una segnalazione su uno dei corteggiatori della tronista Teresa Langella. Segnalazione, che ha messo nei guai il giovane pretendente di Teresa, la quale ha deciso di eliminarlo senza troppe recriminazioni. Successivamente Maria De Filippi ha notato un anello al dito della Cascella. Per tale ragione le ha chiesto se avesse in mente di sposarsi a breve. E Karina, visibilmente commossa, ha risposto che presto si sposerà, coronando alla fine il suo sogno d’amore. A quel punto la popolare conduttrice ha voluto fare le più sincere congratulazioni alla donna, augurandole che questo suo amore possa durare per sempre. E chissà se al matrimonio verrà invitata anche la presentatrice del dating show quotidiano di Canale 5.

Maria De Filippi di Uomini e Donne ospita Karina Cascella

Ospite della puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne è stata Karina Cascella. Difatti l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è presentata oggi in studio per fare una segnalazione su uno dei corteggiatori di Teresa Langella. E quest’ultima, dopo aver ascoltato attentamente la rivelazione della Cascella, ha deciso di eliminarlo. Difatti a niente sono servite le scuse del giovane ragazzo alla Langella, la quale è rimasta ferma sui suoi passi, confessandogli tutta la sua delusione. Delusione che sul momento ha capito di non poterci passare sopra per rispettare in primis se stessa. Motivo per cui, come detto pocanzi, ha deciso di eliminarlo dal programma. Che la ragazza, a mente fredda, possa poi pentirsene, decidendo in futuro di andarlo a riprendere? Chissà, intanto oggi in trasmissione Karina ha annunciato a Maria De Filippi e al pubblico presente in studio di volersi presto sposare. A tal proposito, con le lacrime agli occhi, ha mostrato l’anello di fidanzamento. A quel punto la De Filippi non ha potuto far altre che complimentarsi con la donna, la quale è stata per anni sua opinionista a Uomini e Donne. E chissà se questo matrimonio, come è successo una decina di giorni fa a Teresanna, andrà in onda in diretta a Pomeriggio 5 o Domenica Live. Ovviamente i fan della Cascella se lo augurano dal profondo del cuore.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *