X


Maria De Filippi sfiora il 30% con Tu Si Que Vales e supera Angela

By on ottobre 7, 2018
foto maria de filippi tu si que vales ascolti Ulisse Alberto angela

Tu Si Que Vales stravince negli ascolti: Maria De Filippi batte Angela

La seconda puntata di Tu Si Que Vales di sabato 6 ottobre 2018, in onda in prima serata su Canale 5, è stata piuttosto movimentata. Il talent, affidato per annunciare i nomi dei concorrenti ad una pessima conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi, continua ad imporsi come lo show più seguito dei sabato sera autunnali. Partito dal 28,80% di share, la seconda di Tu Si Que Vales ha fatto registrare il 29% di share pari a 5.232.000 telespettatori, sfiorando punte di oltre il 30%, con picchi del 40%. La seconda puntata è stata la più vista di tutte edizioni del talent. Anche ieri sera a Tu Si Que Vales una schiera di concorrenti che possiedono, o credono di possedere, i più disparati talenti si sono esbiti di fronte alla giuria chiamata a decidere se i dilettanti meritano o meno di passare il turno. In alternativa c’è sempre La Scuderia Scotti. Nella sfida Auditel ne ha fatto le spese la seconda puntata di Ulisse – Il piacere della Scoperta di Alberto Angela sul primo canale della Tv di Stato che è stata seguita da 3.487.000 telespettatori, pari al 17% di share.

Maria De Filippi: ascolti record per Tu Si Que Vales che batte Alberto Angela

Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera. Ancora una volta Tu Si Que Vales ha portato a casa un risultato straordinario pari al 29% di share, dimostrando ancora una volta che un buon montaggio e tanto sano divertimento, a volte eccessivo, la spuntano quasi sempre, di questi tempi, in televisione. Nel corso della seconda puntata c’è stato un acceso scontro tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Il motivo del contendere è stato un numero di mentalismo che Teo non ha apprezzato. A Tu Si Que Vales, però, si sono vissuti attimi di tensione. Dopo l’esibizione, Ninfa e Frank si sono scagliati contro il pubblico in studio, arrivando a fare il dito medio e la De Filippi si è infuriata. La platea spazientita ha urlato in coro “Fuori, fuori, fuori” e l’ineducata cantante ha replicato con gestacci tra gesti dell’ombrello, dito medio e corna. Alberto Angela è tornato su Rai1 con la seconda puntata di Ulisse. Sono stati 3.487.000 telespettatori a seguire il racconto di ‘Cleopatra, la regina che sedusse Roma’, un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta del mondo all’epoca di Cleopatra, che ha descritto le tappe fondamentali della sua esistenza e gli eventi che cambiarono per sempre il destino della storia, contribuendo alla nascita del grande Impero Romano.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *