X


Nadia Toffa confessa a Verissimo: “E’ una sfida che posso non vincere…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2018 , in Verissimo Tag:
foto toffa toffanin

Verissimo: Nadia Toffa torna a parlare della sua malattia

Domani alle 15.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti ci sarà anche la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa, la quale ha scritto anche un libro uscito nelle migliori librerie proprio in questi ultimi giorni. In base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore Nadia Toffa è tornata a parlare della sua malattia a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa circostanza, visibilmente commossa, ha rivelato:

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta…”

In pratica la donna ha ancora una volta mostrato tutto il suo coraggio nell’affrontare questa terribile malattia. Malattia che ha dichiarato di star affrontando mettendocela tutta per sconfiggerla. A tal proposito ha voluto dare un consiglio a tutte le persone che stanno affrontando lo stesso problema, dichiarando:

“Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole…”

Nadia Toffa ospite a Verissimo: le sue ultime dichiarazioni

Nadia Toffa domani sarà a Verissimo da Silvia Toffanin. E tra i numerosi ospiti che intervisterà la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ci sarà anche Nadia Toffa. Quest’ultima ha parlato della brutta malattia che sta affrontando con grande coraggio, cercando in tutti i modi di sconfiggerla. Proprio sulla sua malattia, Nadia Toffa ha confessato:

“A marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente…”

In pratica il cancro, nonostante la terapia fatta nei mesi precedenti, è purtroppo tornato. Una notizia, che ha devastato la famosa conduttrice de Le Iene, la quale però non ha perso la sua verve e la sua voglia di vivere, lottando come un leone ogni giorno per cercare di uscirne fuori. La donna, come rivelato dalle anticipazioni circolate on line in questi ultimi minuti, si è commossa più volte parlando con Silvia Toffanin. Un’intervista che sicuramente incollerà al televisore i tanti telespettatori. Oltre lei, dalla Toffanin, ci saranno anche Asia Argento, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, e direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Valerio Merola. Una puntata che dalle anticipazioni pare davvero sarà assolutamente emozionante per i numerosi spettatori da casa.