X


Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne: “Sara ha usato me e voi”

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto nicolapanico UeD

Uomini e Donne, Nicola Panico: le ultime rivelazioni su Sara Affi Fella

E’ appena andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione ampio spazio è stato dedicato a Nicola Panico, il quale è stato invitato in studio dalla redazione per dire finalmente tutta la verità sul “caso” Sara Affi Fella. L’uomo è entrato in studio, visibilmente provato e imbarazzato, e dopo aver chiesto umilmente scusa a tutti, ha dichiarato schiettamente:

“Io ho creduto alle sue parole…Ho fatto tutto per amore…Lei ha usato voi e me come ha sempre fatto…Purtroppo non mi sono mai reso conto di nulla…”

Successivamente ha asserito di aver scoperto del fatto che Sara avesse un altro solo qualche giorno fa. Motivo per cui è andato su tutte le furie. Luigi Mastroianni, dopo aver ascoltato attentamente le dichiarazioni del giovane calciatore di origini napoletane, è sbottato asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho profondo schifo e indifferenza su questa storia…Tu per lei sei sempre stato una vittima…”

A quel punto Nicola Panico ha continuato a dire tutta la verità su questo intricato caso, fornendo ulteriori scioccanti dettagli. E Luigi, visibilmente adirato, è sbottato nuovamente, dichiarando: “Avete perso entrambi la dignità…”

Nicola Panico a Uomini e Donne dice tutta la verità su Sara Affi Fella

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata sicuramente pregna di colpi di scena e polemiche infinite. Cosa è successo? Maria De Filippi è tornata a parlare con i suoi opinionisti dell’affaire inerente a Sara Affi Fella, la quale ha avuto una relazione con Nicola Panico nei mesi in cui ha fatto la tronista a Uomini e Donne. Per tale ragione Nicola è stato invitato in trasmissione per dire la sua verità. Una verità, che ha lasciato un po’ tutti di stucco, compreso il tronista Lorenzo Riccardi, il quale ha redarguito immediatamente Nicola, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“L’amore è un’altra cosa…Per quanto mi riguarda è già tanto se sto sprecando adesso delle parole su questa faccenda…Io a 22 anni ti insegno a stare al Mondo…Questo penso sia già abbastanza umiliante per te…”

Nicola ha preferito non replicare a Lorenzo, continuando il suo racconto. Un racconto, costellato da bugie su bugie in cui Sara non ha fatto certo una bella figura, anzi. E poco prima di salutare Nicola, Maria De Filippi gli ha voluto dire:

“So che non hai detto la verità per noi…L’hai fatto per rabbia dopo aver scoperto che lei aveva un altro…”

Ma adesso sono tanti i telespettatori a chiedersi sui social se Sara Affi Fella dirà presto anche la sua verità dopo la clamorosa confessione fatta oggi dal suo ex compagno Nicola Panico. La ragazza potrebbe andare presto a Uomini e Donne per dire la sua?