X


Nilufar e Giordano più felici che mai dopo Temptation Island Vip

By on ottobre 9, 2018
foto nilufar addati giordano mazzocchi crisi temptation island vip

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano sempre più uniti

Nilufar e Giordano hanno ufficialmente abbandonato Temptation Island Vip la scorsa settimana, durante la penultima puntata del programma condotto da Simona Ventura. In molti si sono chiesti come mai, nonostante i due siano usciti insieme dalla trasmissione, non sono ancora stati avvistati insieme o come mai non abbiamo postato sui social uno scatto che li ritragga insieme. In molti hanno ipotizzato che dalla fine della trasmissione i due abbiano nuovamente litigato. Nulla di più sbagliato. Nilufar e Giordano stanno ancora insieme. Soltanto che per motivi contrattuali, legati alla loro partecipazione a Temptation Island Vip, non possono viversi la loro storia “liberamente”. Da stasera, infatti, il programma terminerà questa sua prima edizione e tutte le coppie protagoniste del reality potranno vivere alla luce del sole le loro relazioni. I due, tra l’altro, saranno anche presto ospiti a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che gli ha permesso di conoscersi, per raccontare la loro esperienza all’interno dell’isola delle tentazioni. La coppia è più felice che mai dopo la fine di questa esperienza. Finalmente sono riusciti a chiarire tutte quelle che incomprensioni che non gli permettevano di viversi a pieno.

Nilufar e Giordano: il confronto dopo Temptation Island Vip

Durante la scorsa puntata di Temptation Island Vip, Nifular e Giordano si sono dichiarati amore al falò finale che li ha visti protagonisti. E’ stato lui, dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata, a chiedere il confronto immediato per chiarire alcuni avvenimenti che ha avuto modo di poter vedere all’interno delle clip mostrate. Fortunatamente tutto è andato per il meglio. Anche se, è bene specificare, queste clip saranno trasmesse al nuovo confronto previsto negli studi Elios di Roma a Uomini e Donne. Lì, Nilufar e Giordano, avranno modo di potersi confrontare, ancora una volta, con Nicolò. Nicolò, come i fan della coppia ricorderanno bene, è un volto noto al pubblico, in quanto era un’ex corteggiatore di lei. I due sono anche finiti nello stesso villaggio durante questa nuova esperienza televisiva. Ovviamente, la cosa non è piaciuta al fidanzato che ha ovviamente sbroccato vedendo la sua compagna avvicinarsi al suo ex corteggiatore. Tutto però è stato chiarito dalla coppia più amata del piccolo schermo, e ora sono più uniti che mai. Non aspettano altro che stasera vada in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip per poter vivere la loro storia alla luce del sole.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *