X


Nina Moric ospite della Toffanin a Verissimo dopo l’invito rifiutato

Scritto da , il Ottobre 19, 2018 , in Verissimo Tag:
Foto Nina Moric tenta il suicidio

Verissimo anticipazioni: Nina Moric ospite di Silvia Toffanin

Sabato 20 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco in onda nel daytime del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Il talk show continua a crescere in termine di ascolti, aggiudicandosi nettamente la leadership di fascia con più di 2milioni di telespettatori, sbaragliando ogni concorrenza. Con la puntata del 13 ottobre Verissimo ha fatto registrare uno dei migliori risultati dall’inizio di questa stagione televisiva. Ospiti come Asia Argento e Nadia Toffa hanno aiutato Silvia Toffanin ad aumentare ancor di più il dominio nella sua fascia oraria. Questa settimana la Toffanin incontrerà nel suo salotto Gianni Morandi, Kekko Silvestre dei Modà, Maurizio Battista e Nina Moric, la quale tornerà a raccontarsi in un’intensa intervista esclusiva. Il promo, in onda in queste ore, sulla Moric dice:

“Racconterà le sue emozioni e i suoi tormenti dopo gli anni più duri”.

Svelerà qualche aneddoto mai prima d’ora svelato? Intanto nella vita sentimentale della modella croata è tornato il sereno; ha deciso di voltare definitivamente pagina e perdonato Luigi Favoloso. Ricordiamo che i due hanno vissuto un lungo momento di difficoltà durante e dopo la partecipazione di quest’ultimo alla scorsa edizione del Grande Fratello targato Barbara D’Urso. Tra le mura di Cinecittà, infatti, si era consumata la crisi e la rottura della coppia in diretta, a causa di flirt di Favoloso con una sua coinquilina.

Nina Moric ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: le anticipazioni

Nina Moric ospite a Verissimo: sabato 20 ottobre ripercorrerà con Silvia Toffanin i momenti più duri della sua vita. La sua ospitata era prevista qualche settimana fa, dopo l’intervista di Fabrizio Corona, per parlare dell’apertura del profilo Instagram del figlio Carlos Maria. In una lettera aveva ammesso il suo dispiacere, facendo presente che qualunque questione riguarda il figlio e i relativi corrolari, saranno discusse nelle sedi giuridiche competenti e non in televisione. Il settimanale Chi, ha paparazzato Luigi Favoloso e Nina Moric di nuovo insieme in compagnia del figlio di quest’ultima, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. La modella ha da poco riavuto l’opportunità di riavvicinarsi di nuovo a Carlos e questo non può essere che una grande vittoria:

“Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali”.

Alla conduttrice che le chiederà come sia fatto veramente Fabrizio Corona, la Moric ha confidato che non cambierà mai, non è facile stargli vicino e accettare che faccia sempre il suo show:

“Ama questo parlare di sè. E’ rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man”.

Silvia Toffanin intervisterà anche Gianni Morandi, l’eterno ragazzo della canzone italiana, che svelerà alcune anticipazioni sulla fiction ‘L’Isola di Pietro 2’, in onda da domenica 21 ottobre in prima serata su Canale 5. L’auto-eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip sarà a Verissimo per spiegare le ragioni che lo hanno portato ad abbandonare la Casa. Infine, Kekko Silvestre, leader della banda dei Modà, presenterà il suo libro dopo un anno di assenza dal palcoscenico.