X


Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 21 ottobre

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Toro: è in atto una vera rivoluzione. Vogliono cambiare la propria esistenza. Alcuni cambiamenti sono stati sofferti. Vogliono garanzie e rassicurazioni. Stanno male coloro che non riescono a cambiare. Fase di riflessione. All’undicesimo posto il segno dell’Acquario: sottotono. Devono mettersi a osservare. E’ un cielo pesante. E’ tempo di verificare certi amori. Cautela nel fisico. Qualche ritardo. Giovedì e venerdì giornate agitate. Al decimo posto il segno del Leone: sono un po’ addormentati. Sono sempre in competizione. Quando non c’è sfida l’animo combattivo si arena. Da novembre torneranno a combattere. E’ importante avere un riferimento nella vita. Giornate di peso giovedì e venerdì. Al nono posto il segno del Capricorno: si trova in una condizione di grande tensione. Le cose che stanno facendo non sono ancora completate. Loro non hanno bisogno di competere. Giovedì e venerdì giornate migliori.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni della settimana di Paolo Fox con il suo oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Sagittario: ha grandi progetti, Giove è in arrivo a novembre. Loro si lanciano nel vuoto. Avranno delle occasioni in più. Sono in attesa degli eventi. Al settimo posto il segno dello Scorpione: il Sole entra nel segno il 24 ottobre e ritroveranno grande voglia di fare. Modifiche sul lavoro. Diventano polemici. Al sesto posto il segno dell’Ariete: ritroveranno tante situazioni positive da novembre. Martedì e mercoledì Luna nel segno. Si volta pagina da novembre. Sabato e domenica giornate di forza. Al quinto posto il segno del Cancro: vanno forte. Si sentono più positivi. Tanti pianeti favorevoli. Hanno un’occasione da sfruttare.

Paolo Fox, oroscopo della settimana e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica dei 12 segni e l’oroscopo della settimana. Al quarto posto il segno dei Gemelli: hanno un bel cielo. In questi giorni possono mettere in ordine delle cose e sabato e domenica potranno ritrovare l’amore. Al terzo posto il segno della Bilancia: bel cielo. Nel weekend avrà una prova in famiglia. Torneranno a essere protagonisti. Al secondo posto il segno della Vergine: momento di riflessione. Giovedì e venerdì giornate migliori di una settimana fortunata. Amore alle stelle. Al primo posto il segno dei Pesci: momento particolare. Da novembre ciò che non chiudono ora potrà creare dei problemi. Devono essere chiari con le persone. Grande cielo.