X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 ottobre 2018 a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 4, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Paolo Fox giallo

Paolo Fox, oroscopo 4 ottobre: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Acquario e all’Ariete, cinque stelle alla Vergine, allo Scorpione e al Capricorno. Marte continua il transito in Acquario, dissonante con Venere. I bambini che nascono in questa settimana saranno gelosi, possessivi e orgogliosi. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 4 ottobre. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico, il maestro Demo Morselli e Giò Di Tonno e Roberta Morise che danno vita a emozionanti duetti. Quali saranno i segni più fortunati di questo primo giovedì di ottobre?

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 4 ottobre su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dà utili consigli su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Ha qualche dubbio. Venere in retrocessione. Scaverà nel passato. Giornate sottotono. Saturno favorevole. Due stelle per il Sagittario. Recupera da novembre. Questo è un momento di riflessione. Non desidera la stabilità. E’ un segno libero. Tre stelle per l’Acquario. Urano governa questo segno. Chi è più teso sta soffrendo d’insonnia. Forse ha accumulato dei ritardi. Revisione di alcuni rapporti. Tre stelle per i Pesci. Venere può dare loro delle conferme. Periodo altalenante. Quattro stelle per il Cancro che miete successi. Opportunità sia in amore che sul lavoro. Non dev’essere diffidente. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno che fa molta autocritica. E’ ordinato. Se c’è qualcosa che non va non deve darsi addosso e non deve fissarsi.

Oroscopo Paolo Fox, 4 ottobre: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Bilancia, ha una buona combinazione astrologica. Saturno nervoso. Da una parte è contenta, dall’altra preoccupata. Quattro stelle per il Capricorno. Ha bisogno di una persona piena di fantasia. Ha le idee chiare. Giove favorevole da novembre. Cinque stelle per l’Ariete. Rivincita in corso. Ha voglia di amare e di emozionarsi. Cinque stelle per i Gemelli. Grande cielo ad ottobre. Inziative favorite. Bene le finanze. Cinque stelle per il Leone che può riscoprire l’amore in questo periodo. Recupera da novembre. Cinque stelle per lo Scorpione. Forte concentrazione di pianeti. Novità in arrivo. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.