X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni del 29 ottobre 2018

Scritto da , il Ottobre 29, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Segni Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche a I Fatti Vostri

Paolo Fox è tornato protagonista a I Fatti Vostri. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno ha fatto compagnia anche oggi ai telespettatori ma dalle 12.30 alle 13.00 per lasciare spazio all’incontro tra il Presidente della Repubblica Mattarella e la nozionale femminile italiana di Pallavolo. Come di consueto Paolo Fox ha chiuso la trasmissione offrendo i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologo di Rai2, protagonista la domenica a Mezzogiorno in Famiglia, ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco in base alla fortuna nella sfera lavorativa e affettiva. Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita reale. A condire la trasmissione, oltre all’oroscopo del 29 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri, anche l’attualità.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di lunedì 29 ottobre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Leone che si troverà in una fase di attesa. Per quanto riguarda la sfera personale ci sarà una revisione dei rapporti. Due stelle per il Capricorno che sentirà il peso di alcune situazioni. L’astrologo ha consigliato di agire nel breve periodo. Si sale a tre stelle per l’Ariete che sarà un po’ nervoso. Presto arriveranno novità per il segno. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione in campo finanziario e in amore. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle anche alla Vergine che dovrà fare attenzione nei rapporti interpersonali. In amore il segno sarà più severo e cercherà ritorni. Gli uomini del segno saranno presi dal lavoro. Tre stelle anche per la Bilancia che avrà un po’ di fastidi a causa della Luna dissonante ma riceverà risposte importanti. Si sale a quattro stelle per il Toro che, secondo Fox, presto si sbloccherà e vivrà cambiamenti.

Oroscopo di Paolo Fox, 29 ottobre: le stelle del giorno su Rai2

Le previsioni di Paolo Fox del 29 ottobre 2018 a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che riceveranno risposte in campo lavorativo. I primi dieci giorni di novembre saranno brillanti. Quattro stelle per il Sagittario che supererà le tensioni e cercherà il partner giusto in amore e sul lavoro. Quattro stelle per l’Acquario che vivrà cambiamenti in casa oppure nel lavoro. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà energico. Paolo Fox ha consigliato di agire e fare proposte. In campo sentimentale potrebbero esserci dei cambiamenti. Cinque stelle per lo Scorpione che vivrà grandi passioni, secondo l’astrologo di Rai2. Potrebbero arrivare novità importanti. Infine l’astrologo ha assegnato cinque stelle ai Pesci che saranno in attesa di segnali e intuizioni. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri a Mezzogiorno in Famiglia.