X


Paolo Fox, oroscopo del 5 ottobre 2018: le stelle del weekend

Scritto da , il ottobre 5, 2018 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 5 ottobre: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 5 ottobre, e le stelle del weekend. Prima di sapere quali sono le previsioni del giorno, ripercorriamo segno per segno quelle della giornata di ieri così da avere un quadro astrologico più completo. Ariete: ha una grande voglia di amare e di prendersi una rivincita. Toro: dovrà scavare nel passato per via di una Venere in retrocessione. Gemelli: a ottobre avrà dalla sua un grande cielo. Cancro: vi sono grandi opportunità sia sul lavoro sia sull’amore. Leone: può riscoprire l’amore. Vergine: non deve darsi addosso, fa molta autocritica. Bilancia: Saturno è un po’ nervoso. I nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati. Scorpione: vi sono delle novità in arrivo. Sagittario: c’è un buon recupero a novembre. Capricorno: ha le idee chiare e Giove favorevole. Acquario: ha accumulato dei ritardi ed è affaticato. Pesci: conferme in arrivo grazie a Venere.

I Fatti Vostri, 5 ottobre: l’oroscopo di Paolo Fox del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo a I Fatti Vostri con le previsioni del fine settimana. Ariete: dal punto di vista delle relazioni sentimentali va bene. Tra poche settimane riceverà beneficio da Giove. Cielo di grande ricarica. 2019 anno di grande riferimento. Domenica: fine settimana che ripristina le emozioni. Weekend tranquillo, Luna in buon aspetto (7 e mezzo). Toro: domani grande recupero. Oggi sono stanchi. Come se tirassero troppo la corda. Devono fare una scelta. Lasciar perdere i percorsi fallimentari. Tensione che si riversa su tutto. Domenica: le tensioni in famiglia verranno superate. Bene l’amore (7). Gemelli: domani in calo per via della Luna. Devono cercare percorsi stabili. Le riserve sono tante. A ottobre devono muoversi. Domenica: l’amore recupera un po’, il lavoro non splende (7). Cancro: la sfera professionale è sotto pressione. Sono molto agitati. Non vogliono più stare dove lavorano. Devono correre ai ripari. Grande cambiamento nel 2019, in primavera. Percorso sentimentale chiaro. Domenica: giornata migliore, Luna favorevole e saranno positivi (7). Leone: in amore c’è perplessità. Vivono un momento di forte tensione. Chiarire quale amore vogliono seguire. Da novembre arriva grande forza. Domenica: si recupera in amore dopo la tensione che ci sarà sabato (6 e mezzo). Vergine: non ha più voglia di incontrare persone nuove. Vuole capire i riferimenti per l’immediato futuro. Problemi alle articolazioni. Domenica: baciata da una buona Luna. Benissimo l’amore, è un periodo fertile per fare nuovi progetti di vita (7 e mezzo).

Previsioni weekend di Paolo Fox: l’oroscopo del giorno

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia: se c’è una promozione dietro l’angolo c’è una fregatura. Periodo di grande responsabilità. Sono un po’ preoccupati. Non dimenticarsi dell’amore. Si recupera a novembre e dicembre. Non fare spese improvvise. Domenica: c’è qualcosa di più da dare agli altri. Non sottovalutare le amicizie (8). Scorpione: l’amore può dare delle risposte. Inutile giocare l’amore in difesa. Ottime stelle oggi e domani anche se il lavoro non va benissimo. Domenica conferma un grande cielo. In amore potranno recuperare o confermare (8 e mezzo). Sagittario: oggi aiuta la Luna. Domani calo fisico, meglio non esporsi troppo. Stanno per essere baciati da Giove. Domenica: noia, pressione (6 e mezzo). Capricorno: situazione astrologica tranquilla. Bene le relazioni con gli altri. Bene prendere contatto con la realtà. Mercurio dissonante. Domenica: nuovi progetti di lavoro, Luna favorevole. Possono andare in vacanza (8). Acquario: hanno bisogno di relax. Fase di tensione nata tempo fa. Le cose non vanno. Curare sempre l’aspetto economico della vita. Domenica tutta a quattro stelle. E’ possibile recuperare in amore (6). Pesci: il principale fastidio è il lavoro. Le cose non vanno come vorrebbero loro. Alla fine riusciranno a trovare una soluzione. Giove favorevole fino a novembre. Domenica: weekend interessante. Incertezza a livello professionale, bene l’amore (7 e mezzo).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *