X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 ottobre: previsioni zodiacali

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo 27 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 10 ottobre: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 10 ottobre a I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 su Raidue. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? L’oroscopo di Paolo Fox sta facendo registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ma prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, Roberta Morise e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e i suoi duetti con Roberta Morise. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti del programma.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 10 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Bel cielo nei prossimi giorni ma ora ci sono molti pianeti in opposizione. Chi vuole cambiare non ci riesce. Non è molto soddisfatto. Due stelle per il Leone. Qualcuno ha voglia di riscatto. Meglio rimandare i progetti. Piccoli conflitti in amore. Due stelle per l’Acquario, è molto affaticato. Recupera la prossima settimana. Amore non al top. Attenzione alle finanze. Tre stelle per i Gemelli, sono nervosi oggi. A volte sono un pò superficiali. Hanno tante cose da fare. Tre stelle per la Bilancia. Grandi soddisfazioni ma anche grandi fatiche. Si sente sotto pressione. Se ha successo è tutto merito suo. Cautela in amore. Tre stelle per il Sagittario. Meglio nelle prossime settimane. I cambiamenti sono favoriti in questo momento. Novità in vista.

Paolo Fox, oroscopo 10 ottobre 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Quattro stelle per l’Ariete. Qualche piccola controversia economica. Anno particolare. Sembra un equilibrista. Tempo al tempo. Quattro stelle per la Vergine. Crolleranno alcune certezze. E’ intransigente. Vuole conferme. Quattro stelle per il Capricorno. Favoriti i progetti nuovi, meglio abbandonare quelli vecchi. Deve sfogare la sua ambizione. Cinque stelle per il Cancro. Bel cielo. Momento importante. Tra oggi e domani è possibile fare delle richieste. Cinque stelle per lo Scorpione. Tanti pianeti favorevoli. Qualcosa si muove. Bene i sentimenti. Cinque stelle per i Pesci. Ci può essere qualche azione di rivalsa da parte di qualcuno. Belle emozioni da vivere. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.