X


Patrizia De Blanck è Contessa: arriva la conferma a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto patrizia de blanck è contessa non è contessa domenica live

Domenica Live: Patrizia De Blanck conferma di essere Contessa

Nel salotto di Domenica Live si è riacceso il dibattito sulla presunta nobiltà di Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck. Le donne sono state sburgiadate da due direttori di riviste, Riccardo Signoretti e Umberto Brindani. La De Blanck ha ribadito da Barbara D’Urso, ancora una volta, che la Marchesa D’Aragona si è inventata tutto. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena lo scontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, dove sono quasi arrivate alle mani dopo una serie di accuse reciproche. Umberto Brindani, direttore della rivista Oggi, ha rincarato la dose a Tv Talk sabato 20 ottobre. Secondo la sua versione, Patrizia De Blanck non è una Contessa. Barbara D’Urso ha riportato quanto sostenuto ieri da Brindani nel programma del sabato pomeriggio di Rai3, dicendo di aver letto sul web un articolo (probabilmente quello de LaNostraTv.it) che parlava di questo vero e proprio scoop. A Domenica Live è intervenuto Signoretti che ha smentito le dichiarazioni del direttore di Oggi:

“Hanno trovato un articolo del 2005 che mettevano in dubbio le origini di Patrizia De Blank. Questo dubbio riguardava la paternità della Contessa ed è stato già risolto quindici anni fa”.

Patrizia De Blanck a Domenica Live smentisce le voci: “Sono una vera Contessa”

Sabato 20 ottobre Umberto Brindani ha fatto delle dichiarazioni importanti a Tv Talk sul conto di Patrizia De Blanck. Il sito LaNostraTv.it ha subito diffuso lo scoop lanciato dal direttore della rivista “Oggi“, secondo cui Patrizia De Blanck non è Contessa e questo sarà arrivato alle orecchie di Barbara D’Urso. La padrona di casa di Domenica Live, infatti, nel talk dedicato al GF Vip ha informato la Contessa di quanto accaduto nelle ultime ore ma la nobildonna ha affermato che non è mai stato messo in dubbio il titolo, “ma è stato messo in dubbio mio padre”. Secondo il suo racconto, la madre Lloyd Dario De Blanck (bella come Marlene Dietrich e corteggiata pure da Winston Churchill), era una donna meravigliosa che ha avuto una serie infinita di amori. Nel 2005, la Contessa mise in giro la voce che poteva essere la figlia naturale di Asvero Gravelli, giornalista ed esponente del fascismo intransigente, indicato all’epoca come figlio naturale di Mussolini per la somiglianza. Il vero padre della De Blanck sarebbe il conte Guillermo de Blanck y Menocal, di origini spagnole e ambasciatore di Cuba a Roma.