Raffaella Carrà, gran ritorno in Tv: in primavera su Rai 3

By on ottobre 16, 2018
foto Raffaella carrà torna in tv

Raffaella Carrà al timone di un nuovo programma su Rai 3

Raffaella Carrà torna in tv. Dopo dodici anni da ‘Amore’, il suo programma andato in onda su Rai1 basato sulle adozioni a distanza, e dopo tre anni dal suo ultimo ruolo da giurata a ‘Forte Forte Forte’, la sua nuova trasmissione andrà in onda sul terzo canale della Tv di Stato. Nelle settimane scorse si era parlato di una rottura tra la Raffa Nazionale con la Rai e trattative in corso con la rete ammiraglia del Biscione. Altre indiscrezioni, invece, parlavano di uno speciale televisivo, una puntata-evento per raccogliere fondi per la beneficienza. A rivelare questa anticipazione è stato Blogo. I contenuti del nuovo programma di Raffaella Carrà, in onda per otto puntate a primavera 2019, sono ancora top secret ma probabilmente potrebbe essere protagonista anche di alcune interviste, ritornando a fare quello che ha sempre fatto molto bene e per lungo tempo proprio in Buonasera Raffaella e Pronto Raffaella. La Carrà a Natale pubblicherà un nuovo progetto discografico dedicato proprio alle feste natalizie dal titolo ‘Ogni Volta è Natale’, una vera e propria sorpresa sotto l’albero. Nel disco l’icona della tv e del mondo dello spettacolo canta e balla in un’enorme e sfavillante stella dorata su uno sfondo bianco neve.

Raffaella Carrà torna come conduttrice dopo ‘Ogni Volta è Natale’

Solo due anni fa, a sopresa, aveva annunciato a Domenica Live di Barbara D’Urso che non avrebbe fatto più Tv, e invece Raffaella Carrà è pronta a tornare. Verità o provocazione? Secondo le ultimissime indiscrezioni, la grandissima artista dovrebbe condurre una nuova trasmissione su Rai3 in primavera 2019. Questa notizia non può far altro che piacere ai tantissimi fan e telespettatori: Raffaella Carrà ha ancora tanto da dare alla televisione italiana! Dopo aver ricevuto l’onorificenza spagnola di Dama “al Orden del Merito Civil”, in quano icona di libertà, alla showgirl è stato consegnato il Tapiro d’Oro per la sua frecciatina allo Stato italiano: “Per le istituzioni italiane sono un milite ignoto”. Oltre mezzo secolo di televisione, programmi televisivi, concerti, dirette, copertine e milioni di spettatori. La carriera di Raffaella è stata lunga, faticosa e piena di soddisfazioni. La Signora del Tuca Tuca si prepara a fare l’ennesimo debutto con un nuovo album dal titolo ‘Ogni Volta è Natale‘, a cui seguirà una promozione televisiva sulle reti Rai. Arriveranno maggiori informazioni e conferme sul nuovo programma che condurrà su Rai Tre in primavera? Attendiamo con ansia!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *