Roberta Bonanno e Marco Carta: scontro in vista a Tale e Quale Show?

By on ottobre 26, 2018
foto roberta bonanno marco carta

Tale e Quale Show: Roberta Bonanno sfida di nuovo Marco Carta?

Roberto Bonanno è una delle concorrenti rivelazione di questa nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma che vede i personaggi del piccolo schermo imitare i grandi della musica nostrana e non. Questa sera, sul palcoscenico di Rai 1, si è esibita in una perfetta imitazione di Mina, tanto da ricevere una standing ovation da parte del pubblico presente in sala. Stasera, tra l’altro, Carlo Conti decreterà i cinque concorrenti che si sfideranno con i migliori artisti della passata edizione. Questo cosa vuol dire? Che Roberta ha alte possibilità di poter passare alla fase successiva, visti anche i punteggi collezionati nel corso delle settimane, ma tra i concorrenti della passata edizione spunta fuori il nome di Marco Carta. Come i più appassionati ricorderanno bene, i due concorrenti di Tale e Quale Show hanno esordito entrambi nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Roberta Bonanno e Marco Carta hanno partecipato alla stessa edizione, scontrandosi per la vittoria finale. Marco riuscì a classificarsi primo, mentre la Bonanno seconda. I rapporti tra i due, almeno diversi anni fa, non erano dei migliori, tutt’altro. Le loro liti all’interno del talent sono ormai storiche e i fan del programma sono convinti che anche su Rai 1 i due potranno nuovamente scontrarsi, sia artisticamente che non. Sarà così o dopo molti anni hanno seppellito l’ascia da guerra?

Marco Carta: la rivalità con Roberta Bonanno a Tale e Quale Show

Roberta Bonanno e Marco Carta non hanno di certo un bel trascorso alle spalle. I due sono famosi per le loro liti avvenute all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Probabilmente, settimana prossima, a distanza di anni, i due saranno pronti a scontrarsi ancora una volta. Ma non più negli studi di Roma, ma sul palcoscenico di Tale e Quale Show. Certo, bisogna anche tener conto che dalla loro partecipazione al talent show di Mediaset sono passati svariati anni. Roberta Bonanno e Marco Carta sono entrambi cresciuti, sia artisticamente che a livello umano, visto che erano due ragazzini. Anche se a Tale e Quale Show i due torneranno nuovamente a scontrarsi a suon di imitazioni. Sarebbe alquanto buffo se anche questa volta la prima e la seconda posizione dovesse toccare a uno dei due. I fan di Roberta sperano che questa volta sia la loro beniamina a trionfare, riprendendosi il titolo che tempo fa per loro le spettava di diritto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *