Sanremo 2019 anticipazioni: arriva Vanessa Incontrada?

By on ottobre 25, 2018
foto vanessa incontrada

Claudio Baglioni vuole Vanessa Incontrada al suo Festival di Sanremo?

La scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata un vero e proprio successo. Successo, che nessuno si sarebbe mai aspettato dopo gli ascolti eccellenti ottenuti da Carlo Conti e Maria De Filippi l’anno prima. E il direttore artistico Claudio Baglioni pare proprio voler confermare il successo ottenuto, avendo già iniziato a studiare nei minimi dettagli cosa fare a Sanremo 2019. A tal proposito il magazine Oggi ha riportato un’interessante voce di corridoio, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica il magazine diretto da Umberto Brindani, in base alle indiscrezioni raccolte, ha confessato che Baglioni pare vorrebbe fortemente a Sanremo 2019 Vanessa Incontrada, la quale avrebbe l’intenzione di accettare. Davvero la popolare attrice della fiction di grande successo Non dirlo al mio capo 2 potrebbe condurre la manifestazione canora sanremese al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni? La donna potrebbe sostituire degnamente Michelle Hunziker? Difatti proprio quest’ultima, nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, è stata apprezzatissima dal pubblico e dalla critica. Critica che si è sperticata in tante lodi per la conduttrice svizzera, chiedendo a gran voce anche alla Rai e a Mediaset di affidarle presto un one woman show.

Sanremo 2019: Vanessa Incontrada prossima conduttrice della kermesse?

Vanessa Incontrada a Sanremo 2019? Non è dato saperlo con certezza, ma in base alle fonti interpellate dal magazine Oggi pare che il direttore artistico Claudio Baglioni la vorrebbe fortemente al suo fianco a Sanremo 2019. La proposta, sempre secondo il magazine diretto da Umberto Brindani, sembra sia arrivata all’amatissima attrice di origini spagnole, la quale si sarebbe detta assai onorata da questo attestato di stima da parte di Claudio Baglioni. Tuttavia si sarebbe riservata di pensarci prima di dare una risposta netta e definitiva al cantautore. Intanto il settimanale Chi ha svelato che Claudio Baglioni vorrebbe a Sanremo 2019 anche la coppia del momento formata da Fedez e la influencer Chiara Ferragni. Proprio questi ultimi due sono finiti nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per degli eccessi. Quali? In pratica la Ferragni ha organizzato la festa di compleanno di suo marito in un supermercato. Peccato che proprio in quella occasione molti ospiti abbiano assolutamente esagerato. Il motivo? In pratica tanti hanno iniziato a giocare con il cibo, facendo andare su tutte le furie un po’ tutti. Dopo questo esecrabile episodio, Baglioni potrebbe aver cambiato idea sui due sposini? Vanessa Incontrada potrebbe essere quindi la prima scelta del direttore artistico della kermesse musicale come riportato dal magazine Oggi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *