X


Selvaggia Lucarelli nel cast di Amici di Maria De Filippi?

Scritto da , il Ottobre 11, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Amici di Maria De Filippi: Selvaggia Lucarelli nuovo giudice?

Selvaggia Lucarelli sarebbe stata corteggiata da Maria De Filippi. In base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, la giornalista sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione del serale di Amici 18.

“Si mormora che Maria De Filippi abbia in mente di rinnovare la giuria e abbia iniziato a corteggiare Selvaggia Lucarelli”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista di gossip. Se il rumors dovesse essere confermato la conduttrice di Uomini e Donne si aggiudicherebbe un personaggio molto conteso. Anche Mara Venier infatti, in base ai rumors degli ultimi mesi, avrebbe voluto Selvaggia Lucarelli come ospite fissa di Domenica In. L’accordo poi non sarebbe arrivato. Se la blogger chiudesse l’accordo con Amici, Milly Carlucci dovrebbe fare a meno dell’irriverente giudice a Ballando con le stelle. Il talent danzante di Rai1, che sfida ogni primavera Maria De Filippi, prima con C’è posta per te e poi con Amici, dovrebbe perciò mandare giù una perdita importante per lo show. Al momento non è arrivata nessuna conferma nè smentita sulla possibile presenza di Selvaggia Lucarelli nel cast di Amici di Maria De Filippi. Quel che è certo è che l’edizione 2018/19 del talent sarà, come tutti gli anni, all’insegna del rinnovamento. Maria De Filippi ha sempre dichiarato infatti che Amici segue i cambiamenti nella società e della televisione.

Maria De Filippi porterà Selvaggia Lucarelli ad Amici 18?

I casting per la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono aperti. Presto su Canale5, precisamente il 17 novembre, andrà in onda la prima fase del talent, mentre il serale è previsto per la primavera del 2019. Su Real Time inizierà presto il daytime del programma che quest’anno verrà condotto da Lorella Boccia. In queste settimane la macchina organizzativa dello show del sabato sera di Canale5 si è messa in moto. Maria De Filippi starebbe iniziando a mettere in piedi la squadra dei professori e dei giudici. In base quanto riportato dal settimanale Oggi, la conduttrice di Uomini e Donne vorrebbe affidare a Selvaggia Lucarelli il compito di giudice esterno del serale. Per quanto riguarda il cast dei professori per il ballo sarebbero state confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre gli insegnati di canto saranno Alex Britti e Rudy Zerbi. Carlo Di Francesco, Paola Turci e Giusy Ferreri invece dovrebbero salutare il talent. Restano al momento ancora incerte le presenze e i possibili ruoli di Stefano De Martino e Garrison.