X


Simona Ventura si é lasciata dopo Temptation Island Vip? La smentita

Scritto da , il Ottobre 10, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Temptation Island Vip, Simona Ventura e Geró insieme: la FOTO

Durante la giornata di ieri e a ridosso dell’ultima messa in onda di Temptation Island Vip era circolata in rete la notizia sulla fine della relazione tra Simona Ventura e il suo fidanzato Geró Carraro. La news shock era stata anticipata dal settimanale Chi, il quale tra le pagine del nuovo numero in uscita oggi in tutte le edicole aveva sentenziato:

“Nonostante le smentite di questa estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura tra i due è ufficiale.”

Insomma, che il fortunato ritorno in tv con il programma dei sentimenti non aveva portato poi così tanta fortunata nella vita privata della bionda conduttrice? Molte sono state le coppie che sono scoppiate durante questa prima edizione vip della trasmissione che fino ad ora era stata destinata solo alla stagione estiva: insomma, che lo stesso destino era toccato anche a Simona e a Gerò? Le cose, comunque, sembrerebbero non essere così. La Ventura non ha voluto ovviamente commentare il gossip che stava impazzendo sul suo conto, ma ha comunque smentito ogni cosa attraverso i suoi social in modo più che evidente.

Simona Ventura e Geró insieme durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip

Durante la puntata di ieri di Temptation Island Vip, Simona Ventura si è mostrata sul suo profilo Instagram raggiante per aver formato, molto probabilmente a casa sua, un vero gruppo di ascolto. Insieme a lei, infatti, vi sono stati amici e anche importanti blogger. Ma ciò che ha rasserenato i suoi fan è stata vederla seduta sul divano, mentre si gustava le ultime dinamiche della messa in onda di ieri, proprio al fianco del suo fidanzato Gerò Carraro.

foto ventura e carraro insieme

Insomma, se fosse in corso una crisi, i due non si sarebbero sicuramente visti e non avrebbero trascorso in serenità la serata di ieri. Sembrerebbe proprio che Simona abbia voluto zittire lo scomodo gossip che la vorrebbe single già da questa estate. Durante i primi mesi estivi, Simona e Gerò sembravano vivere un periodo decisamente negativo, in cui non comparivano più insieme sui social come una volta. La Ventura comunque aveva sempre smentito ogni cosa, e con l’uscita della notizia del suo ritorno in tv con l’edizione vip di Temptation Island, il rapporto con Gerò sembrava andare a gonfie vele. Che anche questa volta sia quindi circolata una news sulla vita della presentatrice che non corrisponde al vero?