X


Sossio con un’altra dopo Temptation Island Vip: Ursula delusa

Scritto da , il ottobre 10, 2018 , in Personaggi Tv
foto sossio aruta uomini e donne

Temptation Island Vip: è ancora scontro tra Sossio e Ursula

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Tuttavia non ci sarà il Trono Classico, ma la puntata sarà dedicata interamente a Temptation Island Vip. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, la registrazione avvenuta oggi pomeriggio è stata senza ombra di dubbio pregna di polemiche. Cosa è successo? A far molto discutere gli spettatori in studio è stata per l’ennesima volta la ex coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Difatti la donna è entrata in studio, rivelando a tutti di essersi riavvicinata in queste settimane all’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia in questi ultimi giorni a Ursula è arrivato sul telefono uno screen shot di una conversazione proprio tra Sossio e una ragazza molto giovane. Conversazione in cui Sossio ha fatto determinati apprezzamenti alla ragazza in causa, facendo andare su tutte le furie Ursula, la quale, nella registrazione odierna della puntata di Uomini e Donne dedicata al reality show vip più piccante della televisione italiana, ha dichiarato di aver definitivamente messo una pietra sopra sul suo rapporto con Sossio. Quest’ultimo, ovviamente, è stato criticato duramente da tutti, opinionisti compresi.

Sossio Aruta e Ursula dopo Temptation Island Vip: lui si sente con un’altra

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip. E in quella occasione le 3 coppie rimaste fino alla fine del programma sono scoppiate. E tra queste a far molto discutere è stata la ex coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Proprio Ursula, dopo aver visto per settimane Sossio flirtare con la tentatrice Sara, ha deciso di lasciarlo senza alcuna remore, uscendo dal programma da sola. Oggi i due, nella registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island Vip, si sono rincontrati. Un incontro che, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, è stato più un incredibile scontro senza esclusioni di colpi. Difatti Ursula Bennardo si è molto lamentata dopo aver scoperto che Sossio in questi ultimi giorni si è sentito con una ragazza molto giovane. Per tale ragione ha confermato di aver fatto la scelta giusta nell’averlo lasciato. Con loro nella registrazione avvenuta oggi pomeriggio negli studi di Uomini e Donne c’erano anche Valeria Marini e il suo ex fidanzato Patrick Baldassari, i quali hanno dato vita a una accesissima discussione. Oltre queste due coppie Maria De Filippi ha invitato nella trasmissione anche quella composta da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Infine sono entrati in studio anche i due ex piccioncini Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Il primo ha confermato ancora una volta di non voler tornare insieme alla sua ex, la quale ha annunciato di star frequentando l’ex tentatore Andrea Cerioli. Per chi fosse interessato a seguire questa puntata speciale su Temptation Island Vip non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *