X


Stefano Bettarini a Verissimo: Nicoletta Larini ha perso 6 chili

Scritto da , il Ottobre 5, 2018 , in Verissimo Tag:
Foto Stefano Bettarini Nicoletta Larini Verissimo

Verissimo: Bettarini e la Larini parlano della loro esperienza a Temptation Island Vip

Domani pomeriggio alle 16.10 circa tornerà su Canale 5 Silvia Toffanin con una nuova puntata di Verissimo. E stavolta la popolare conduttrice intervisterà Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i quali parleranno della loro esperienza a Temptation Island Vip. Con loro due in studio ci sarà anche la presentatrice del reality show vip più piccante della televisione italiana Simona Ventura. Ma cosa hanno detto i due piccioncini alla Toffanin? In base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, Nicoletta Larini ha rivelato:

“È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più. Per questo ho perso sei chili…Dopo il falò gli ho anche dato uno schiaffo…”

Insomma per la giovane figlia del noto pilota pare davvero che le settimane passate lontana dal suo fidanzato per via delle ferree regole di Temptation Island Vip siano state probanti. Tuttavia ha confessato che aver partecipato al reality le ha permesso di capire tante cose su se stessa e anche sulla relazione con Bettarini.

Stefano Bettarini, Simona Ventura e la Larini a Verissimo: le loro dichiarazioni

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle 16.10 subito dopo la popolare telenovela iberica Il Segreto ci saranno davvero tanti ospiti, tra i quali anche Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Quest’ultima, in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sul web, ha parlato ovviamente della sua esperienza a Temptation Island Vip. Un’esperienza, che l’ha fatta molto maturare, ma anche soffrire. Successivamente a parlare è stata Simona Ventura, la quale sul suo ex marito Stefano Bettarini ha rivelato a Silvia Toffanin:

“Si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta…”

In pratica pare davvero che tra i due ormai regni la serenità, probabilmente anche per il bene dei loro due figli. A proposito di figli, Stefano Bettarini, in questa occasione, è tornato a parlare dell’aggressione subita da suo figlio Niccolò mesi fa a Milano, dichiarando di essersi davvero molto preoccupato, ma di essersi poi tranquillizzato solo nel momento in cui l’ha visto all’ospedale anche se era in condizioni davvero disastrose. Proprio questa brutta vicenda ha rivelato che li ha uniti ancora di più come famiglia. Per chi volesse vedere l’intervista integrale dei tre protagonisti di Temptation Island Vip non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio alle 16.10 su Canale 5.