X


Stefano Sala e Benedetta Mazza, Dasha: “Da parte di lei vedo amore”

Scritto da , il Ottobre 23, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha ha lasciato Stefano Sala fidanzata benedetta mazza gf vip

Dasha Dereviankina lapidaria su Stefano Sala: “Se mi tradisce non perdono”

Dasha Dereviankina ha finalmente rotto il silenzio sul nascente flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e lo ha fatto sulle pagine di Chi, nel nuovo numero in uscita domani in tutte le edicole. La modella ha affermato di aver scelto di parlare con la redazione di Alfonso Signorini perché conosceva la serietà del loro magazine. Dasha ha quindi svelato che il Grande Fratello Vip le aveva proposto di entrare nella Casa o di scrivere una lettera al suo fidanzato, ma ha specificato che non farà nulla di ciò. La Dereviankina infatti ha dichiarato che non era molto contenta per la partenza del suo compagno per questa sua nuova avventura tv, tuttavia in nome dei sentimenti che provava per lui alla fine aveva dovuto accettare la sua decisione. Prima del GF Vip tutto andava per il meglio per la coppia: era stato lui il primo a dirle le parole “ti amo”, parole che per lei sono importantissime. Entrambi inoltre avevano conosciuto le rispettive famiglie e sognavano di crearne una loro. Ora però quella favola sembrerebbe essere sparita, o offuscata. Dasha si è detta confusa per la vicinanza di Stefano a Benedetta, e a proposito di un suo eventuale tradimento ha così sottolineato lapidaria:

“Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli mai! Il vero amore non ha dubbi!”

Benedetta Mazza criticata da Dasha Dereviankina: “La conoscevo…”

Dasha Dereviankina ha poi approfittato dell’intervista sulla rivista di Alfonso Signorini per attaccare Benedetta Mazza. La fidanzata di Stefano Sala ha infatti rivelato di conoscerla abbastanza bene in quanto si erano presentate fuori della luce dei riflettori: per questo, lei si sente presa in giro per quello che sta accadendo all’interno della Casa. La modella ucraina ha spiegato di averla vista per la prima volta qualche tempo fa quando Stefano gliel’aveva presentata durante una cena: la Mazza era sorridente e tranquilla e per quello Dasha era felice che ci fosse anche lei nel reality, in quanto Sala avrebbe trovato nella sua amica una spalla. Ma le cose non sono andate come si aspettava, e a proposito del loro flirt ha così commentato:

“Ho pensato male. Penso che Stefano provi una forte amicizia, da parte di Benedetta vedo amore.”

La Dereviankina ha precisato di vedere infatti troppi movimenti, troppi sguardi, troppi timbri dolci della voce… e ha concluso il suo discorso rivelando che Stefano, prima di entrare al Grande Fratello Vip, le aveva chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se fosse spento, in modo che non si perdesse neanche un momento.