X


Striscia La Notizia: consegnato tapiro a Belen Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto belen nuovotapiro

Belen Rodriguez fermata dalla polizia: arriva il tapiro di Striscia

Tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia La Notizia. E in base alle anticipazioni circolate on line poco fa, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a nientepopodimeno che Belen Rodriguez, la quale qualche giorno fa è stata multata dalla polizia di Milano perchè sorpresa incredibilmente a ballare sul tetto della sua automobile. Un episodio assai increscioso, che ha creato mille polemiche. Difatti molti fan hanno criticato aspramente la popolare showgirl di origini argentine, accusandola di aver oltrepassato il limite. E dopo giorni dall’accaduto ecco che Valerio Staffelli l’ha incontrata per le strade di Milano per consegnarle il tapiro d’oro. In questa occasione l’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci ha chiesto alla soubrette in maniera ironica:

“Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?”

E la donna, visibilmente con il sorriso sulle labbra, ha prontamente risposto:

“Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata…”

Successivamente Belen Rodriguez si è anche dichiarata felicemente single, asserendo che pare non abbia alcuna intenzione di trovare un altro fidanzato nel breve termine visto che per 15 lunghi anni ha sempre avuto qualcuno al suo fianco.

Striscia La Notizia, tapiro a Belen Rodriguez: le sue parole

Belen Rodriguez ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Il motivo? La donna è stata sorpresa qualche giorno fa dalla polizia di Milano a ballare sul tetto della sua automobile. Un atteggiamento, che non è stato gradito dalla polizia locale, la quale è stata costretta a farle una bella multa. E anche il popolo del web, subito dopo aver letto questa news, non ha certo speso parole al miele per la bella conduttrice di Tu si que vales. Per tale ragione Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha consegnato il tapiro a Belen Rodriguez, la quale l’ha accettato di buon grado, dichiarando inoltre di essere felicemente single. Staffelli allora le ha rivelato che in questi giorni il suo ex è stato sorpreso dai fotografi per le strade di Milano in compagnia delle “ombrelline della Moto GP”. Ma la donna non è sembrata essere particolarmente affranta o stupita. Insomma Belen, dopo essere stata fermata dalla polizia per un’azione eclatante, è tornata a far parlare per aver ricevuto questo tapiro d’oro. E i telespettatori potranno vedere questo momento tra poco a Striscia La Notizia.