X


Striscia la Notizia replica all’attacco di Fedez: verrà attapirato?

Scritto da , il Ottobre 18, 2018 , in Gossip Tag:
foto fedez

Fedez e lo sfogo furioso via social contro Striscia

L’ironia utilizzata da Striscia la Notizia sul piccolo intervento a cui si è dovuto sottoporre il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni andato in onda ieri sera non è affatto piaciuto al rapper, il quale durante la notte ha tuonato attraverso il suo profilo Instagram contro il tg satirico. Il cantante ha dichiarato infatti che fosse molto spiacevole fare dell’ironia considerata da lui di bassa lega nei riguardi dell’operazione alla quale si era dovuto sottoporre il piccolo Leone. Il fatto che è stato quindi ripreso dal programma ideato da Antonio Ricci non avrebbe infatti, sempre secondo Federico, nulla su che ridere: il servizio mandato in onda ieri scherzava sul fatto che la causa di quanto accaduto fossero le minime capacità del cantante. Infine Fedez ha anche attaccato Ricci stesso, dichiarando che lo lasciava alquanto basito che la cosa venisse accettata da una persona come l’autore tv, che reputava tutto ma non stupido. Per questo, ha concluso, il servizio sarebbe stato montato ad arte per attaccarlo, e per fare una cosa pretestuosa e a tratti cattiva.

Striscia la Notizia risponde con ironia all’attacco di Fedez

La redazione di Striscia ha voluto pochi minuti fa replicare a Fedez, affermando che il programma è da sempre dalla parte dei bambini e che loro non hanno mai fatto ironia sui più piccoli. Scherzando, nel post scritto sulla loro pagina social e che potete vedere anche voi qui sotto, è stato anche aggiunto che le uniche eccezioni erano solo Brunetta e Berlusconi. Precisato quanto scritto, la redazione si è voluta scusare con il marito di Chiara Ferragni e ha voluto anche scrivere un messaggio enigmatico:

“Vogliamo bene a Leone. Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. Detto questo ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico “gomblotto” per farti attapirare.”

foto striscia la notizia replica a fedez

Insomma, che le scuse dirette al cantante arriveranno attraverso la consegna di un altro tapiro? A validare questa teoria ci ha pensato la medesima pagina social, pubblicando sulle sue Storie una foto della libreria della casa di Fedez, in cui comparivano anche tre tapiri, ricevuti durante i suoi anni di carriera. Chi gestisce la la pagina ha scritto che ci sarà quindi un’occasione in più per dare una mano a lui e a sua moglie per arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto lasciato in uno spazio della libreria. Il tutto si è concluso con la firma di Ezio Greggio e della redazione di Striscia la Notizia, i quali si sono voluti chiamare per questa volta “gli artigiani della qualità”.

foto striscia chiede scusa a fedez