X


Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche e dal 14 al 20 ottobre

By on ottobre 13, 2018
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un nuovo triangolo

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, il matrimonio di Viktor e Alicia porterà all’incontro tra tre nuovi personaggi della soap. Un avvicinamento destinato a dare il via agli intrighi amorosi della nuova stagione della telenovelas tedesca. Dopo mille peripezie l’addestratore di cavalli e la giovane veterinaria riusciranno ad arrivare al loro lieto fine, vincendo su Christoph Saalfeld. Presto però arriveranno nuovi personaggi al Furstenhof e uno in particolare si alleerà con il cattivo della soap. A Tempesta d’amore arriverà Joshua, il figlio illegittimo di Robert. Il suo ingresso sarà seguito dal sopraggiungere di due protagoniste femminili: Denise e Annabelle, le due figlie di Christoph. Entrambe conosceranno Joshua e se ne innamoreranno. Annabelle sarà però più spregiudicata e cercherà di sedurre il giovane con ogni mezzo. Denise invece, più timida e introversa, arriverà lentamente al cuore di Joshua, sognando con lui un amore romantico. Sarà il passato drammatico della giovane ad avvicinarla al figlio di Robert. Joshua la aiuterà a superare i fantasmi del suo passato, sconfiggendoli. I due finiranno per innamorarsi ma il lieto fine tarderà ad arrivare. Annabelle infatti farà di tutto per rubare il cuore di Joshua.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Jessica viene ricattata

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Christoph confesserà a Jessica di temere che il figlio che aspetta Alicia sia di Viktor. La giovane si ubriacherà e finirà involontariamente per dar fuoco alla stalla. Eva e Valentina riescono a salvare la giovane dalle fiamme, ma Christoph la ricatterà. Se non accuserà Viktor dell’incendio, lui dirà la verità alla polizia incastrandola. La ragazza si rifiuterà e racconterà ad Eva di aver appiccato lei, involontariamente, l’incendio. La donna le consiglierà di costituirsi. Nel frattempo Andrè e Robert litigheranno per la gestione della cucina. Il figlio di Werner finirà per licenziare lo zio. Intanto Paul riacquisterà la vista e Romy fingerà che Lucy abbia abbandonato il Furstenhof e invierà una lettera al fratello di Alicia. Nelle puntate dal 14 al 20 ottobre di Tempesta d’amore, Tina scriverà una lettera a Nils per chiudere per sempre la loro relazione. La ragazza confesserà di essere ancora innamorata di David. Intanto Natascha e Xenia lavoreranno spalla a spalla per una nuova campagna pubblicitaria. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Michael avrà da ridire sulla cosa e finirà per scontrarsi duramente con l’ex moglie di Christoph.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *