X


Teresa Cilia e Salvatore: crisi finita? Lei sbotta: “Business cosa?”

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto teresa cilia scontro

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia di nuovo insieme? Lei replica furiosa

Cosa sta accadendo tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? I due sono tornati insieme o meno? Una lettrice del blog Il vicolo delle news aveva avvistato i due ex protagonisti di Uomini e Donne insieme al centro commerciale: non c’era stato nessun apparente coinvolgimento amoroso ovviamente, tuttavia il riavvicinamento di Teresa e Salvatore aveva fatto sognare in poco tempo tutti i loro fan: che stiano cercando quindi di recuperare il rapporto? Se da una parte comunque molti loro followers avevano festeggiato questa notizia, altri invece non erano riusciti a non storcere il naso dopo aver appreso questa ultima news. Il dubbio che si è insinuato sul web e che si è sparso in poco tempo a macchia d’olio è che i due forse non si sarebbero mai lasciati, ma anzi, avrebbero inscenato il tutto per far riaccendere i riflettori su di loro. Infatti Teresa e Salvatore, nonostante siano stati due personaggi importantissimi del mondo dello spettacolo grazie alle loro emozioni trasmesse prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island, ultimamente sembravano essere dimenticati da tutti. Insomma, quale è la verità?

Teresa Cilia arrabbiata parla del rapporto con Salvatore Di Carlo

A rompere il silenzio questa volta ci ha pensato Teresa Cilia, che su Instagram ha perso le staffe scrivendo un lungo post sulle sue Instagram Stories:

“Business ma di cosa? Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava… Sono una ragazza semplice, non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità!”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha anche dichiarato che le dispiaceva che molte persone avevano pensato male riguardo al presunto riavvicinamento a Salvatore Di Carlo: Teresa ha infatti precisato che non tutte le persone sono uguali e ha anche ricordato che Roma non fu costruita in un giorno. Insomma, cosa voleva dire con queste parole? Che i due, molto lentamente, stiano cercando di ritornare insieme? Teresa ha anche aggiunto che, come per tutte le cose, ci vuole soltanto un po’ di tempo e che il suo futuro sarà in qualunque caso ben altro come qualsiasi altra persona al mondo. La Cilia, nonostante abbia voluto essere molto enigmatica, ha comunque fatto capire ai suoi fan che qualcosa nella sua vita sta cambiando e che soprattutto lei non ha mai agito per fare soldi.

foto teresa cilia sfogo