X


Teresa Cilia e Salvatore De Carlo avvistati insieme: crisi superata?

By on ottobre 12, 2018
Foto Teresa Salvatore Figli

Salvatore De Carlo: ritorno di fiamma con Teresa Cilia?

I protagonisti di Uomini e Donne, ormai, sono peggio delle star di Hollywood. Non possono uscire di casa, che subito vengono immortalati in scatti che puntualmente vengono mandati ai più famosi portali del web. E’ il caso di Teresa Cilia e Salvatore De Carlo. I due sono stati avvistati in un centro commerciale a Ragusa. La segnalazione è arrivata dritta a Il vicolo delle news, che ha subito inoltrato la notizia ai suoi lettori. La coppia, convolata a nozze qualche anno fa, aveva annunciato sui rispettivi profili social di essersi presa una pausa di riflessione. Il motivo di tale, evidentemente momentanea, rottura non furono rivelati dai diretti interessati. La notizia certa era solo che Salvatore De Carlo aveva lasciato la casa in cui viveva con Teresa Cilia per stare un po’ di tempo da solo. Fortunatamente i due, stando quanto segnalato al portale web che vi abbiamo citato, sembrerebbero aver superato quel difficile momento per poi scegliere di ritornare insieme come un tempo. Il popolo del web, forse malfidato, ha sentito subito puzza di bruciato. In che senso? Secondo gli utenti della rete i mesi di rottura, o di riflessione, sono stati fin troppo pochi. Tanto da insospettirli: che i due abbiano finto?

Teresa Cilia avvistata con Salvatore De Carlo: sono tornati insieme?

Teresa Cilia e Salvatore De Carlo si sono conosciuti negli studi Elios di Roma, durante la registrazione di Uomini e Donne. Da quel preciso istante i due non si sono mai separati. O almeno fino a qualche mese fa, quando i due avevano annunciato di essersi presi una pausa di riflessione. Come precedentemente annunciato, la coppia non ha mai voluto rivelare al grande pubblico il motivo della crisi. Secondo i fan del programma, Teresa Cilia e Salvatore De Carlo avrebbero fatto finta di essersi separati per ritornare a essere i protagonisti dei migliori siti dedicati al mondo del gossip, visto che per qualche tempo sono spariti dal piccolo schermo. Ciò che ha insospettito il pubblico è stata la loro “rapida” riconciliazione. Molto probabilmente, dopo le esperienze negative vissute con Nilufar Addati e Sara Affi Fella, il pubblico del piccolo schermo non si fida più dei protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Questo purtroppo è un dubbio che difficilmente potrà essere svelato. Quel che sembra essere certo è la crisi superata.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *