X


Tina Cipollari copiata dalla Marchesa? L’accusa a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto tina cipollari e la marchesa

Domenica Live: Tina Cipollari imitata dalla Marchesa Daniela D’Aragona?

A Domenica Live come ormai accade da numerose domeniche si è parlato anche oggi del caso Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Barbara d’Urso ha voluto rivelare al suo pubblico uno scoop che vedrebbe come protagonista Tina Cipollari. In un video infatti Simone Di Matteo, che ha partecipato a Pechino Express nella medesima edizione in cui aveva preso parte al cast anche La Marchesa, ha infatti rivelato che oggi voleva svelare tutta la verità sul titolo di Daniela. Prima di tutto ha dichiarato di aver conosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 tramite Maria Monsè, che è una sua grandissima amica. Durante una delle tante feste che la Monsè organizzava a casa sua, la Del Secco avrebbe avuto la possibilità di conoscere tantissime persone famose e di alto ceto sociale, che l’avrebbero aiutata a costruirsi il titolo, la carriera e anche la sua “fantomatica dimora”. Sempre secondo l’ex viaggiatore di Pechino Express infatti il castello della Marchesa non sarebbe affatto suo. Infine Simone ha voluto rivelare quello che aveva scoperto durante il programma di Rai 2 e che getterebbe ancora più fango sul caso che si è costruito intorno all’ultima eliminata del GF Vip.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona copia Tina Cipollari? Scoop a Domenica Live

Simone Di Matteo ha infatti affermato a Domenica Live che la madre di Giulia Salemi gli avrebbe confidato una rivelazione che La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona le aveva fatto a Pechino Express e ha tirato in ballo anche Tina Cipollari:

“Al ristorante la madre di Giulia Salemi mi ha detto che lei le aveva confidato di essersi costruito il personaggio della Marchesa, e che la sua musa ispiratrice era proprio Tina Cipollari.”

Di Matteo ha quindi ricordato che l’opinionista di Uomini e Donne agli inizi aveva creato il suo personaggio di vamp altolocata, circondandosi di maggiordomi e vestendosi con abiti da nobile. Insomma Tina avrebbe dato la possibilità a Daniela di prendere lo spunto giusto per costruire il personaggio che oggi è. In studio da Barbara d’Urso è intervenuto persino il suo attuale marito, che è un barone, precisamente il Barone Sansone. Il signore è rimasto basito per quanto sua moglie aveva fatto in questi anni, in quanto avrebbe potuto almeno dire la verità ed essere fiera del titolo che si era acquisita grazie al loro matrimonio. Come replicherà questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che per tutta la sua avventura tv ha sempre difeso il suo titolo nobiliare?