X


Tina Cipollari furiosa con la polizia dopo essere stata multata (FOTO)

Scritto da , il ottobre 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara chicco nalli

Tina Cipollari prende una multa: la sua reazione stupisce

Una delle protagoniste più popolari di Uomini e Donne ha fatto molto discutere in queste ore. Chi? L’opinionista Tina Cipollari, la quale è stata immortalata dai fotografi nel momento in cui ha reagito male con la polizia dopo aver preso una multa. Queste immagini (disponibili a fondo articolo) sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito nelle edicole di tutta Italia proprio oggi. Il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha spiegato che la donna, alla guida della sua auto, pare abbia fatto un’infrazione. Per tale ragione è stata fermata dalla polizia locale, la quale non le ha riservato alcuno sconto, multandola. Una multa che non ha preso affatto bene Tina Cipollari, che nelle foto pubblicate dal magazine, è sembrata essere particolarmente nervosa nello spiegare le sue ragioni ai militari, nella speranza di non essere sanzionata. Tuttavia fatica inutile per la rivale di Gemma Galgani, la quale, come detto pocanzi, è stata comunque multata. E chissà se presto rilascerà un’intervista proprio al magazine di Signoretti per raccontare tutta questa intricata faccenda, che in pochi minuti ha già creato un bel polverone mediatico.

Tina Cipollari si arrabbia con la polizia dopo aver preso una multa (FOTO)

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata multata dalla polizia. E la donna non l’ha presa affatto bene come mostrato nelle foto pubblicate sul settimanale Nuovo (foto disponibile a fondo articolo). Difatti la donna è stata immortalata dai fotografi del magazine impegnata a spiegare molto animatamente le sue ragioni alla polizia per evitare la multa. Spiegazioni, che non hanno sortito l’effetto sperato da Tina Cipollari, la quale è stata comunque multata per l’infrazione commessa alla guida della sua auto nel traffico di Roma. La popolare opinionista del Trono Classico e Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5 racconterà presto tutta questa faccenda magari proprio rilasciando un’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti? Chissà, intanto Tina Cipollari ha fatto molto parlare in questi mesi anche perchè ha iniziato una nuova storia d’amore dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, il quale ha voluto dare una sua opinione. Cosa ha detto? L’uomo ha dichiarato di essere felice per lei, augurandole ogni bene. Ma chi è il fortunato? Lui si chiama Vincenzo Ferrara ed è un famoso e rinomato ristoratore fiorentino. Per tale ragione la donna si è anche trasferita nella città toscana per stare così vicina al suo nuovo compagno. E chissà se proprio Vincenzo riuscirà a farle tornare il sorriso dopo questa piccola disavventura.

foto cipollari multa

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *