Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sostituisce Mara? Spunta un’altra prova

By on ottobre 28, 2018
foto ivan gonzalez

Ivan Gonzalez sbarca davvero a Uomini e Donne al posto di Mara Fasone?

L’improvviso abbandono di Mara Fasone a Uomini e Donne ha fatto molto discutere, anche per il fatto che sembrerebbe proprio che la redazione di Maria De Filippi abbia messo gli occhi su un altro grande protagonista di Canale 5: Ivan Gonzalez. Giusto ieri era uscito il primo indizio direttamente dal profilo social di News UeD grazie alla segnalazione di una loro fedele lettrice. La ragazza aveva infatti inviato al blog il video che aveva ripreso ieri a Roma in cui appariva l’ex flirt di Valeria Marini insieme alla troupe del programma: che Ivan stava per caso registrando il video presentazione che verrà mandato prossimamente a Uomini e Donne? Ancora nessuno sa quale sia la verità, ma l’arrivo dell’ex tronista spagnolo potrebbe veramente essere molto interessante: Gonzalez anche Temptation Island Vip aveva dimostrato di essere un ragazzo molto diretto, e grazie al suo comportamento era riuscito a far perdere la testa alla bionda showgirl. Che sia proprio lui il nuovo collega di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella? Nelle ultime ore sempre dal medesimo blog è spuntato un altro indizio che attesterebbe la veridicità della notizia.

Mara Fasone abbandona Uomini e Donne: arriva Ivan Gonzalez? Il secondo indizio

Un’altra lettrice del sito News UeD ha infatti affermato che una sua amica era stata contattata telefonicamente dalla redazione di Uomini e Donne per organizzare un appuntamento al buio con il nuovo e presunto tronista. Insomma, si stanno cercando corteggiatrici e non corteggiatori: il nuovo tronista è quindi un uomo? La redazione alla ragazza avrebbe solo detto che la persona in questione ha un’età molto vicina alla sua, e quindi avrebbe su per giù 20 anni. Che sia quindi proprio Ivan Gonzalez a prendere il posto di Mara Fasone? Impossibile per ora saperlo, e bisognerà quindi attendere la nuova registrazione del programma, che si terrà martedì 30 ottobre. Nulla è per ora certo: nemmeno il motivo dell’abbandono di Mara dal Trono. La ragazza aveva dichiarato di non sentirsi più a suo agio in quel contesto ma per molti l’ex tronista avrebbe detto addio all’esperienza tv in seguito alla segnalazione di Gianni Sperti, il quale aveva gettato il dubbio sull’integrità di Mara. Che fuori dalla trasmissione sia fidanzata? La Fasone, nonostante abbia negato lo scoop, alla fine aveva deciso di andare via, lasciando quindi il suo posto vacante, che potrebbe essere presto occupato da un ragazzo molto amato dal pubblico di Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *