X


Uomini e Donne su Temptation Island Vip: Andrea e Alessandra vicini

Scritto da , il ottobre 11, 2018 , in Programmi Tv
foto andreazenga alessandra

Temptation Island Vip: Andrea Zenga pensa ancora ad Alessandra Sgolastra

Andrà in onda oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale5, la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Maria De Filippi ospiterà Simona Ventura nel suo salotto rosa, pronta a raccontare cosa accaduto alle sei coppie protagoniste dell’isola delle tentazioni a reality terminato. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio ci saranno Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Non mancheranno poi tentatori e tentatrici che hanno fatto traballare le storie delle tre coppie. In particolare in studio ci sarà Andrea Cerioli. L’ex tronista racconterà la sua versione dei 21 giorni trascorsi nel resort sardo e ammetterà di aver continuato a sentire Alessandra. La 24enne continuerà a sostenere di essersi comportata bene e di non aver ricambiato le attenzioni di Cerioli. La Sgolastra sottolineerà di esser rimasta profondamente ferita da alcune confessioni fatte dall’ex fidanzato alle single del reality. Alcune parole su di lei e sul loro rapporto non sarebbero state gradite dalla giovane che aveva sempre voluto un futuro con Zenga che, al contrario, continuava a vivere il loro rapporto giorno per giorno.

Andrea Zenga e Alessandra a UeD: cosa è successo dopo Temptation Island Vip

Andrea Zenga sottolineerà oggi a Uomini e Donne di pensare ancora ad Alessandra Sgolastra e di provare qualcosa per lei. In questi giorni la coppia si sarebbe sentita e starebbe valutando cosa fare. In studio oggi ci saranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La dama racconterà di aver sentito l’ex dopo Temptation Island Vip. Sossio avrebbe cercato di ricucire con lei e Ursula ha ammesso di esserci quasi ricascata. A frenare la dama sarebbe stato lo screenshot di una conversazione tra l’ex e una ragazza molto più giovane. Sossio verrà duramente contestato in studio da Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’unica coppia ancora in piedi dopo l’isola delle tentazioni, presente oggi a UeD, sarà quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, corteggiata da un tentatore in questi giorni. Il calciatore e la stilista racconteranno di essere più innamorati di prima ed essere usciti fortificati dal reality. Grandi assenti in studio saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio e Marcella. Non è escluso perciò che Maria De Filippi decida di dedicare anche una seconda puntata di Uomini e Donne a Temptation Island Vip.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *