Verissimo a rischio? Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi bloccati a Portofino

By on ottobre 30, 2018
foto toffanin piersilvio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vittime del maltempo. Salta Verissimo?

Il maltempo abbattutosi in questi ultimi giorni in Italia ha davvero creato grandi problemi, disagi infiniti e anche una decina di morti circa. Poco fa ha voluto testimoniare proprio quei momenti drammatici Benedetta Parodi, la quale su instagram ha pubblicato due video. Nel primo video ha mostrato che ieri pomeriggio a Milano, per le incredibili raffiche di vento, è caduto un albero proprio davanti la scuola in cui va tutti i giorni suo figlio Diego. Successivamente ha pubblicato un altro video in cui ha fatto vedere ai suoi follower su instagram che sul suo posto auto accanto a casa sua è caduto incredibilmente un albero. Una giornata, che la stessa conduttrice ha rivelato essere stata una delle peggiori della sua vita. E a distanza di qualche ora da questa testimonianza choc, ecco arrivare un’altra news, che ha creato un bel subbuglio mediatico. Cos’altro è successo? In pratica il blog FanPage.it, grazie alle sue fonti, è venuto a sapere che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi al momento sarebbero bloccati nella loro villa a Portofino in quanto la strada provinciale 272 sarebbe stata gravemente danneggiata per via del brutto tempo di queste ultime ore. Sempre il portale ha anche rivelato che sarebbe allo studio un piano di evacuazione per Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi e i loro figli. Tuttavia, al momento, non c’è stata alcuna conferma a tal proposito. Che per questa vicenda la registrazione di Verissimo prevista Giovedì potrebbe seriamente correre il rischio di saltare?

Verissimo non andrà in onda Sabato? Silvia Toffanin e Berlusconi isolati a Portofino

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin bloccati nella loro abitazione a Portofino per via del maltempo. Difatti sulla ridente cittadina ligure si è abbattuta ieri pomeriggio una tremenda tempesta. Tempesta, come rivelato dal blog FanPage.it, che pare abbia fortemente danneggiato la strada provinciale che collega la località Santa Margherita a Portofino. Per tale ragione Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero isolati nel loro castello senza possibilità di andare via. Con loro ci sarebbero anche i figli e la servitù. Secondo le fonti interpellate da FanPage.it sembra che le forze dell’ordine stiano studiando in queste ultime ore un piano di evacuazione per la famiglia Berlusconi e la loro servitù. Al momento però, a tal proposito, non è arrivata alcuna notizia certa. Dopo questa news, molti telespettatori hanno iniziato a pensare che se non arriverà una soluzione nelle prossime ore a questa incresciosa situazione potrebbe anche saltare la registrazione della nuova puntata di Verissimo in programma, solitamente, ogni Giovedì mattina dagli studi di Cologno Monzese. Ci saranno presto nuove notizie su questa vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *