Verissimo anticipazioni: Asia Argento ospite dalla Toffanin

By on ottobre 10, 2018
foto asia argento massimo giletti non è l'arena

Asia Argento ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E poco fa è stata trasmessa su Canale 5 la pubblicità in cui gli spettatori da casa sono stati messi a conoscenza che Silvia Toffanin intervisterà in anteprima e in esclusiva nientepopodimeno che la ex giurata di X Factor Asia Argento. Come molti sapranno la popolare attrice è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi mesi per via delle accuse di molestie mosse dall’attore americano Jimmy Bennett. Accuse che ovviamente hanno creato un polverone mediatico incredibile. Motivo per cui la produzione del popolare talent show in onda ogni giovedì sera su Sky Uno e ogni Venerdì su Tv 8 ha deciso di allontanarla, sostituendola con il leader del gruppo Lo Stato Sociale Lodo Guenzi. E a salvare il posto di Asia Argento non sono servite neppure le prese di posizioni dei suoi colleghi giurati, i quali si sono schierati all’unanimità dalla sua parte. A pochi giorni da questa notizia Asia Argento tornerà a parlare da Silvia Toffanin a Verissimo. Dirà la sua anche su questo allontanamento forzato dal talent show?

Verissimo: Asia Argento si confessa dalla Toffanin dopo l’esclusione da X Factor

Asia Argento ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Difatti poco fa su Canale 5 è passata la pubblicità inerente alla trasmissione del Sabato pomeriggio di Canale 5 in cui gli spettatori da casa sono stati informati che Silvia Toffanin intervisterà Asia Argento. Quest’ultima, già poche settimane fa, ha rilasciato un’intervista anche a Non è l’Arena di Massimo Giletti. In quella occasione la ex giurata di X Factor si è difesa con le unghie e con i denti dalle accuse mosse dall’attore Jimmy Bennett. Quali accuse? Il giovane attore americano ha confessato sul New York Times di essere stato molestato in passato dalla figlia di Dario Argento. Una rivelazione, che ha fatto scoppiare polemiche infinite. Per tale ragione Asia Argento è stata anche costretta ad abbondare il suo ruolo da giurata di questa edizione del famoso talent show prodotto da Fremantle. A tal proposito, qualche giorno fa, Sky ha diramato un comunicato stampa per annunciare che il posto di Asia sia stato preso dal leader del gruppo rock Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi. Un annuncio che ha comunque diviso l’opinione pubblica. Infatti c’è chi ha espresso diverse perplessità e chi ha accolto questa news con estremo gaudio. Riuscirà il giovane cantante a sostituire degnamente Asia Argento in quel ruolo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *