X


Verissimo, Ilary Blasi dice la sua su Lory Del Santo: “Sono neutra”

Scritto da , il Ottobre 13, 2018 , in Verissimo Tag:
foto ilary blasi grande fratello vip ascolti

Ilary Blasi a Verissimo esprime una sua opinione su Lory Del Santo al GF Vip

Silvia Toffanin ha da poco intervistato a Verissimo la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi. In questa occasione la popolare presentatrice del famoso reality show vip ha parlato della sua vita, di suo marito Francesco Totti e dei suoi figli. Successivamente la Toffanin ha chiesto alla moglie del campione ed ex capitano della As Roma Francesco Totti un’opinione sull’ingresso di Lory Del Santo nella casa più spiata dagli italiani nonostante la morte di suo figlio avvenuta pochissimi mesi fa. E Ilary Blasi ha risposto, andando dritta al punto:

“Ti dico la verità…Non mi sento di dire se ha fatto bene o ha fatto male…Nessuno può permettersi di giudicare una perdita che va ovviamente oltre…In questa circostanza mi sento neutra…Lei si è comunque integrata bene con il resto del gruppo…Sta andando bene…”

Insomma la Blasi ha detto chiaramente che nessuno può giudicare nella maniera più assoluta Lory Del Santo, la quale per combattere questo suo grande dolore per via della improvvisa perdita del figlio ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip.

Verissimo: Ilary Blasi torna a parlare di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip

Nella puntata odierna di Verissimo Silvia Toffanin ha dedicato un ampio spazio alla terza edizione del GF Vip intervistando dapprima l’ultimo eliminato Valerio Merola, il quale ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro Enrico Silvestrin e Maurizio Battista, e successivamente la conduttrice Ilary Blasi. Quest’ultima ha parlato della sua vita, della sua famiglia e della tanta gavetta che ha fatto in Tv per arrivare dove è arrivata adesso. Poco dopo la Toffanin le ha anche voluto chiedere un’opinione sui concorrenti vip del suo reality show. A questo punto la donna ha rivelato che nelle settimane si è creato un bel gruppo affiatato. Inoltre ha voluto dire la sua anche su Lory Del Santo. Proprio quest’ultima ha diviso l’opinione pubblica per aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip nonostante abbia perso qualche mese fa suo figlio. A tal proposito la Blasi però è stata netta e sincera nel dare la sua opinione, asserendo che nessuno si dovrebbe permettere di giudicarla perchè ognuno ha il diritto di affrontare un dolore del genere come meglio crede. Intanto, a proposito del suo reality show, qualche ora fa il comico Maurizio Battista ha deciso di ritirarsi. Lunedì prossimo potrebbe entrare un nuovo inquilino al suo posto?