X


Walter Nudo in lacrime al Grande Fratello Vip: la sorpresa del figlio

Scritto da , il Ottobre 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo piange: la dedica del figlio

Sopra la casa del Grande Fratello Vip è passato questa mattina il primo aereo con la prima dedica per uno dei suoi coinquilini. Il fortunato è stato Walter Nudo, il quale, ignaro di quanto stava accadendo, si stava godendo una meritata doccia. In giardino erano però presenti altri concorrenti di questa edizione, come Giulia Provvedi, la quale dopo aver capito il messaggio che volava dalla coda del mezzo ha subito chiamato all’attenzione il suo coinquilino. Walter si è quindi immediatamente lanciato fuori dalla doccia ed è corso in giardino per vedere il messaggio a lui destinato. L’attore non ha potuto quindi trattenere le lacrime quando ha letto ad alta voce la dedica che suo figlio ha voluto scrivergli:

“Super Walter, we love you. Elvis Martin.”

Evidentemente l’intenzione del ragazzo era quella di far sapere a suo padre il supporto che ha da tutti i suoi familiari e amici fuori dalla Casa, per questa sua ennesima avventura televisiva. Nudo, che da sempre si era dimostrato immune a questi sentimenti, forte del suo carattere, questa volta non è riuscito a trattenersi.

Walter Nudo commosso al Grande Fratello Vip: la reazione dei concorrenti

Insieme a Walter Nudo anche tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3 non hanno potuto che esprimere il loro gradimento nei confronti di questo gesto. Francesco Monte ha ammesso di aver provato dei brividi nel vedere il messaggio che il figlio dell’attore ha voluto mandargli sulla Casa più spiata d’Italia, mentre altri hanno ringraziato Nudo per aver permesso loro di continuare ad emozionarli. E mentre Walter cercava di asciugarsi le lacrime per l’emozione appena provata, i suoi coinquilini hanno iniziato a parlare di quanto successo, sperando che una sorpresa del genere possa accadere anche a loro. Ivan Cattaneo ha dichiarato che anche lui piacerebbe avere una sorpresa come quella toccata a Walter, mentre Elia Fongaro, in risposta a Cattaneo, ha affermato che sicuramente anche lui riceverà un gesto del genere durante i prossimi i giorni, in quanto fuori dalla Casa ha molti fan che lo sostengono. Che l’emozionante momento che ha avuto come protagonista il bell’attore sarà trattato stasera in diretta al GF Vip? La puntata di stasera è già comunque abbastanza ricca: attesissimo è infatti l’entrata nella Casa di Cristiano Malgioglio, chiamato per risollevare gli ascolti ormai in declino di questa edizione. Inoltre assisteremo anche al confronto tra Patrizia De Blanck e la Marchesa: la duchessa infatti farà infatti un’incursione con lo scopo di sbugiardarla.