X


Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme (FOTO)

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano sorpresi di nuovo insieme

Al Bano e Loredana Lecciso, come tutti sapranno ormai a menadito, si sono ufficialmente detti addio. Difatti i due, dopo tanti anni di relazione, hanno capito di non poter continuare più a stare insieme. E per tale ragione si sono lasciati. Una decisione, che ovviamente ha creato un incredibile polverone mediatico. Tuttavia pare che Loredana Lecciso e Al Bano, nonostante questa separazione, siano rimasti in buonissimi rapporti. Per tale ragione sono stati sorpresi insieme in queste ultime ore dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Difatti i due sono andati al teatro Apollo di Lecce per assistere ad un importante evento. In questa circostanza sono sembrati essere davvero complici, facendo ormai capire chiaramente che le vecchie ruggini, le incomprensioni e le liti siano acqua passata per i due ex innamorati (La foto di questo momento è disponibile a fondo articolo). Inutile negare però, che molti fan vorrebbero rivederli insieme innamorati e felici come ai vecchi tempi. E probabilmente a pensarla allo stesso modo sono anche i loro due figli. Ci potrebbe essere presto un clamoroso colpo di scena?

Al Bano e Loredana Lecciso: ritorno di fiamma? (FOTO)

Loredana Lecciso e Al Bano sono andati in questi ultimi giorni a teatro insieme come due vecchi amici. A sorprenderli insieme ad assistere a questo evento al teatro Apollo di Lecce sono stati gli abili fotografi del magazine Diva e Donna. I due sono sembrati essere davvero in ottimi rapporti. Anche Loredana Lecciso, le varie volte in cui è andata ultimamente ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha più volte dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo ex compagno, aggiungendo di essersi finalmente chiarita. E tutto ciò non potrà far altro che piacere ai loro due figli. Comunque sia Al Bano è andato ieri sera ospite a #CartaBianca da Bianca Berlinguer. E in quella circostanza non si è potuto sottrarre dal parlare di Romina Power e Loredana Lecciso. Proprio sulla prima ha confessato:

“Romina? È stata una grande belle storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati da una fase di guerra incredibile e spaventosa a una di pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”

In pratica l’uomo ha confermato di essere felice di lavorare al fianco della sua ex moglie, escludendo tra le righe però un loro ritorno di fiamma.

Al Bano torna a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano è stato ospite ieri sera a #CartaBianca da Bianca Berlinguer. E in questa occasione il popolare cantante originario di Cellino San Marco ha parlato ovviamente delle sue ex Romina Power e Loredana Lecciso. Sulla prima ha detto di essere felice di lavorare al suo fianco, mentre sulla seconda ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“C’è un bel rapporto, di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti…”

Davvero Al Bano e Loredana Lecciso non torneranno più insieme perchè sono incompatibili caratterialmente?

foto alcanolecciso dinuovoinsieme