X


Al Bano sta male: salta l’ospitata a Domenica Live di Barbara D’Urso?

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto albano non si ritira

Barbara D’Urso a Domenica Live preoccupati per Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi sta male e potrebbe non essere presente nell’ottava puntata di Domenica Live. Pochi minuti fa, in collegamento con l’edizione delle 13 del TG5, Barbara D’Urso ha detto che il cantante di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite dell’appuntamento odierno con il contenitore del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione:

“Siamo molto preoccupati per Al Bano perchè sarebbe dovuto essere a Domenica Live, ma sembra si sia sentito male ieri sera. Stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.

Ha fatto molto discutere negli ultimi mesi il suo ritiro dalle scene musicali, più volte smentite. Al Bano Carrisi ha dei problemi di salute e ha deciso di fermare i concerti perchè ha bisogno di sottoporsi a cure specialistiche. A partire da gennaio 2019, infatti, il cantante dovrà dire stop alle esibizioni live e ai tour in giro per il mondo. Questo potrebbe arrivare prima. Non sappiamo il problema di salute che ha colpito nelle ultime ore l’ex marito di Romina Power. Probabilmente Barbara D’Urso aggiornerà il pubblico e i fan del cantante sulle condizioni di salute.

Al Bano Carrisi sta male: cancellata l’intervista dalla D’Urso a Domenica Live

Al Bano Carrisi salta l’ospitata a Domenica Live? In collegamento con il telegiornale della rete ammiraglia del Biscione, Barbara D’Urso ha svelato qualche anticipazione della puntata odierna di Domenica Live, ma ha anche dato una brutta notizie: Al Bano Carrisi potrebbe non essere presente in studio. Il cantante di Cellino San Marco si è sentito male nella serata di sabato 3 novembre. Non sappiamo altro. Anche la conduttrice del contenitore del dì festivo di Canale 5 attende risposte dai medici. Certo è che la notizia sta facendo il giro dei social e del web e i fan sono tutti allarmati, anche perchè Barbara D’Urso non ha aggiunto altri dettagli sulle sue condizioni di salute. Ad anticipare la mancata presenza di Al Bano a Domenica Live è stato il portale TvBlog. La non partecipazione di Al Bano Carrisi a Domenica Live andrà a impattare negativamente sulla trasmissione, essendo uno degli ospiti di punta dell’ottavo appuntamento? Dopo aver accolto Loredana Lecciso e la giovane figlia Jasmine Carrisi, la D’Urso aveva deciso di intervistare l’ugola di Cellino San Marco, già ospite qualche settimana fa a Domenica In di Mara Venier. Ancora una volta, dunque, Domenica Live vuole puntare sul triangolo amoroso che ha tenuto banco negli ultimi mesi.