X


Alessandra Celentano lancia una frecciata a Andreas ad Amici 18?

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandra celentano

Amici 18: Alessandra Celentano contro Marco e il paragone con Andreas Muller

Durante la puntata di oggi di Amici 18, Alessandra Celentano è stata interrogata da Maria De Filippi per dare un giudizio al ballerino Marco A., che sta attualmente concorrendo per il banco della scuola. La professoressa di danza classica non si è risparmiata i suoi soliti commenti negativi e tra le cose dette avrebbe anche lanciato una frecciata al veleno contro Andreas Muller: il pubblico di Twitter ne è certo. Ma cosa è successo nel dettaglio? Alessandra ha affermato che Marco fosse un ibrido, e ha aggiunto che avesse un’accozzaglia di vari stili malmessi insieme e appiccicati. La Celentano ha poi affermato:

“Sei solo la brutta copia di ballerini che sono già venuti qua.”

Che Alessandra si riferiva proprio ad Andreas oppure a tutti gli altri ballerini criticati durante le precedenti edizioni?

foto celentano contro muller?

La Celentano ha ricordato anche che la scorsa volta il ragazzo aveva fatto un’esibizione veramente disastrosa, tanto che gli aveva dato 0, mentre oggi si era guadagnato un bel 4.2, poichè si era impegnato un po’ di più. In difesa di Marco è intervenuto Timor Steffens, che ha affermato che il ballerino gli piaceva perchè il suo stile aveva un po’ di tutto: insomma era un ballerino versatile e ciò non poteva essere che una buona qualità.

Amici di Maria De Filippi: gli alunni ammessi alla scuola

Il regolamento di questo anno di Amici 18 prevede che i posti a disposizione siano soltanto dodici: i pretendenti fino ad ora in gara sono 19 e quindi ovviamente non tutti potranno avere il tanto agognato banco. Durante la scorsa puntata del talent show di Maria De Filippi abbiamo assistito alla promozione di 3 allievi: erano state le cantanti Giordana Angi, Tish e il ballerino Miguel Chavez, i quali anche oggi si sono esibiti entusiasmando il pubblico. Durante la puntata di oggi il numero di allievi ufficiali è salito da 3 a 5: come rivelato anche durante le anticipazioni, oggi sono stati promossi la ballerina Arianna e il cantante Mameli, ritenuti i più idonei dai professori, i quali in questa fase del programma hanno il totale potere nelle loro mani. Le eliminate sono invece state le cantanti Sofia e Noemi.

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme?

Alessandra Celentano è ritornata quindi in tv con l’inizio di Amici 18 e ha inaugurato il suo nuovo percorso sempre nel ruolo di professoressa di danza classica criticando duramente i ballerini che non sarebbero adatti per la scuola di Maria de Filippi. Molti hanno inoltre notato che durante lo sfogo avvenuto oggi avrebbe lanciato una frecciata contro un ex ballerino del talent: Andreas Muller. Andreas sarebbe invece più che apprezzato dalla collega della Celentano Veronica Peparini. I due avrebbero infatti una relazione in corso, anche se nessuno dei due ha fino ad ora confermato la cosa. Le foto uscite nell’ultimo periodo parlerebbero però da sole: pochi giorni fa la coreografa di Amici era stata pizzicata insieme al trionfatore di Amici mentre accompagnavano insieme la figlia di lei Olivia a scuola. Un situazione “familiare” che sembrerebbe confermare il gossip: sarà veramente così?