X


Alessandro Cecchi Paone contro la Monsè: “Toglietemela dalle p**le”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandro cecchi paone

Grande Fratello Vip: nuovo scontro tra Cecchi Paone e la Monsè

In queste ultime ore grande protagonista nella casa più spiata dagli italiani è stato senza ombra di dubbio il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Il motivo? Quest’ultimo è stato vittima di uno scherzo davvero di cattivo gusto. Scherzo architettato dalla concorrente di origini tedesche Ela Weber. Tuttavia un po’ tutti gli inquilini hanno pensato che la colpevole di tale gesto potesse essere Maria Monsè. La Weber si farà avanti? Ammetterà di essere stata lei ad aver giocato questo tiro mancino all’inquilino del GF Vip 3? Chissà, intanto poco fa c’è stato l’ennesimo scontro tra la Monsè e Cecchi Paone. Quest’ultimo ha difatti scherzato con Ivan Cattaneo sulla figlia della Monsè, asserendo che possa essere una nana e non una bambina vera e propria. Un’affermazione che poco è piaciuta alla Monsè, la quale si è molto lamentata con Cecchi Paone. Quest’ultimo ha cercato di farle capire di non pensare ovviamente quelle affermazioni, e di aver semplicemente fatto una battuta innocua. Ma la Monsè non ha voluto sentire ragione. Per tale motivo, Cecchi Paone, ha poi inveito contro la donna, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Basta Maria, basta…Mi sono appena svegliato…Non rompere le p**le…Toglietemela dalle p**le…In questa casa non si può nemmeno scherzare e giocare…Tutto questo solo perchè le ho detto che la figlia è una nana…”

I due riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?

Alessandro Cecchi Paone furioso con Maria Monsè al GF Vip

A poche ore dalla puntata di stasera del Grande Fratello Vip, gli animi nella casa più spiata dagli italiani pare siano decisamente incandescenti. E proprio poco fa c’è stato un durissimo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cosa è successo? Il popolare giornalista, scherzando, ha paragonato la figlia della Monsè ad una nana. Un’uscita scherzosa, che poco è piaciuta a quest’ultima, la quale ha criticato molto duramente Cecchi Paone. Motivo per cui è scoppiato un tiratissimo botta e risposta tra i due. Un botta e risposta, che ha fatto andare su tutte le furie Cecchi Paone, il quale ha chiesto, urlando, alla Monsè di smetterla di dargli fastidio. Dopo questo episodio la Monsè ha criticato anche gli altri inquilini lì presenti, rei di non aver detto niente per difenderla. E a quel punto Ivan Cattaneo si è schierato dalla parte della Monsè, consigliandole di farsi valere. Insomma Alessandro Cecchi Paone, dopo aver attaccato di nuovo Elia Fongaro, poco fa ha avuto un incredibile alterco con la Monsè. Che questo suo temperamento possa fargli rischiare stasera l’eliminazione?