X


Alessandro Cecchi Paone provocatore: Provvedi e Cattaneo in lacrime

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto alessandro cecchi paone

Giulia Provvedi e Cattaneo piangono per colpa di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone si è scagliato contro Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo. Il motivo? L’eliminazione di Fabio Basile. Paone e Le Donatella, in particolare Giulia, avevano un ottimo rapporto con l’atleta, o almeno così sembrava. L’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip ha portato a galla qualche retro pensiero. L’opinionista di Mattino Cinque ed Ela Weber stavano parlando dei motivi che potevano aver portato il pubblico a non salvare al televoto Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone ha affermato:

“Ha oltrepassato dei limiti, non è un ragazzo normale, ha delle responsabilità”.

Secondo Giulia Provvedi, invece, il ragazzo non ha oltrepassato alcun limite, “che cavolo stai dicendo? È un ragazzo di 24 anni”. A quel punto, Paone, è sbottato contro la cantante:

“Tu non sei nessuno, lui ha un ruolo ufficiale, non è un ragazzo normale”.

Fabio Basile è un Commendatore della Repubblica Italiana e ha un valore di grande responsabilità. Al pubblico a casa è stata data la possibilità di votare il proprio concorrente preferito. Basile ha ottenuto soltanto il 20% delle preferenze e la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia è stata molto spesso oggetto di critica. Secondo gli utenti sui social, lo sportivo è durato più del dovuto in Casa e in tutte queste settimane non si è esposto. Insieme a Benedetta Mazza e Martina Hamdy, Fabio è stato considerato tra i soggetti non identificati del Grande Fratello Vip. La sua presenza non ha stuzzicato l’attesa della vigilia nè ha creato dinamiche. Il protagonista di un reality show ha il dovere di raccontarsi, di avere qualcosa da dire, di scombussolare anche gli umori degli altri coinquilini.

Alessandro Cecchi Paone contro Giulia Provvedi per colpa di Fabio Basile

Alessandro Cecchi Paone ha litigato con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo. Subito dopo la diretta di venerdì 8 novembre, i Vip si sono riuniti in cucina per parlare di Fabio Basile, chiedendosi il motivo per cui l’atleta non fosse stato salvato dal pubblico e dei motivi che potrebbero aver portato alla scelta di volervo fuori dalla Casa. Secondo Paone, il judoka è stato penalizzato al televoto per dei comportamenti ritenuti non idonei a chi detiene un Ordine al merito della Repubblica Italiana. Come ha pià volte sottolineato il giornalista, Fabio Basile è stato più volte richiamato dagli autori del Grande Fratello Vip per alcuni suoi modi di fare, a volte anche infantili. Giulia Provvedi si è mostrata incredula a quelle parole, giustificando i modi di fare del ragazzo comuni ad un 24enne. Visibilmente scioccata per essere stata aggredita da Alessandro Cecchi Paone, la gemella bionda de Le Donatella è andata via piangendo, urlando e ha raggiunto Ivan Cattaneo, anche lui in lacrime, per essere stato nominato proprio dall’accademico. Alla fine Giulia si è sfogata con la sorella Silvia:

“I piedi in testa da te non me li faccio mettere, anche se ti chiami Cecchi Paone. Piango perchè mi devo sfogare, ma se lui pensa di fare il superiore con me ha sbagliato proprio. Sei un poveraccio. Mette sempre in mezzo la sua cultura; abbiamo capito che sei un genio”.

Alessandro Cecchi Paone contro Ivan Cattaneo: “Voltagabbana”

Alessandro Cecchi Paone ha perso le staffe e ha sbottato contro Giulia Provvedi. La ragazza è andata a consolarsi tra le braccia di Ivan Cattaneo. Anche il cantrante ha dovuto subire l’incontenibile ira del colto divulgatore scientifico e accademico italinao. Ivan, infatti, è stato duramente attaccato da Alessandro Cecchi Paone, il quale è stato apostrofato come ‘voltagabbana’, colpevole di averlo mandato al televoto, dietro richiesta di Ela Weber.