X


Alessandro Cecchi Paone riceve un aereo dai fan della Monsè

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alessandro Cecchi Paone

GF Vip: i fan della Monsè mandano uno striscione aereo a Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha ricevuto poco fa uno striscione aereo. Peccato che questo gesto non sia affatto arrivato dai suoi fan, ma dagli estimatori di Maria Monsè. A quanto pare i supporter di quest’ultima non hanno gradito affatto come il popolare giornalista si sia comportato nei confronti della loro beniamina. Per tale ragione nello striscione aereo gli hanno scritto testuali parole: “Dentro Monsè Cecchi No Bullismo Monsè Fans”. Nonostante queste parole di fuoco però Alessandro Cecchi Paone non è sembrato affatto preoccupato o deluso, ridendoci di gusto. Difatti l’uomo ha dapprima scherzato, asserendo che questo aereo gliel’avrebbe mandato la figlia di Maria Monsè e successivamente ha anche dichiarato agli altri inquilini vip lì in giardino:

“Comunque adesso mi aspetto uno striscione d’appoggio dalla Marchesa D’Aragona…”

Come molti sapranno bene, proprio la Marchesa non ha mai avuto un buon rapporto con la Monsè. E anche nei giorni passati insieme nella casa più spiata dagli italiani se ne sono dette di tutti i colori. E chissà se anche nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip le due donne avranno modo di confrontarsi nuovamente.

Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip: i fan della Monsè furiosi

Alessandro Cecchi Paone attaccato nuovamente da Maria Monsè al GF Vip. Difatti poco fa il popolare giornalista ha ricevuto uno striscione aereo da parte dei fan della donna, i quali sono arrivati ad accusarlo di essere un bullo. Parole che pare non abbiano colpito minimamente Alessandro Cecchi Paone, il quale ci ha scherzato su con gli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà lì presenti ad assistere a questo momento. Infatti l’uomo ha dapprima scherzato, asserendo che questo striscione aereo gliel’avrebbe mandato la figlia della Monsè e successivamente ha chiesto pubblicamente alla Marchesa D’Aragona di mandargliene un altro per sostenerlo. Anche gli altri concorrenti hanno poi voluto dire la loro su queste accuse di bullismo mosse dai fan della Monsè nei confronti di Cecchi Paone, asserendo che abbiano un po’ troppo esagerato. Intanto Maria Monsè, dopo essere stata eliminata dal GF Vip, ha confessato di ritenere il giornalista un vero e proprio insensibile. Ha inoltre dichiarato di essere convinta che lui l’abbia attaccata spesso e volentieri nelle due settimane passate nella dimora del GF Vip insieme solo per un suo tornaconto personale: screditarla agli occhi dei telespettatori. Sarà davvero così?

Maria Monsè contro Alessandro Cecchi Paone del GF Vip

Maria Monsè pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Alessandro Cecchi Paone, il quale si è permesso giorni fa di scherzare sulla figlia Perla. Per tale ragione, nonostante sia stata eliminata Lunedì scorso dal Grande Fratello Vip, ha continuato ad attaccarlo senza sosta. E a TvBlog.it ha dichiarato di essere stato un abile giocatore. Difatti, secondo la Monsè, lui avrebbe fatto di tutto per provocarla solo per un suo tornaconto personale. Sempre a TvBlog.it ha inoltre espresso tutta la sua delusione per essere stata eliminata dal reality show vip condotto da Ilary Blasi, annunciando:

“Penso proprio di dire basta con i reality. Essere autentici non paga in questi giochi…”

Davvero la donna non prenderà parte a nessun altro reality in futuro?