X


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri verso le nozze nel 2019?

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto ambraallegri nozze

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini presto sposi? Lo scoop

E’ già da un bel po’ che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno iniziato una bellissima storia d’amore. E di gossip su questa coppia ne sono usciti tantissimi. L’ultimo dei quali anche il fatto che la popolare attrice sarebbe stata in dolce attesa. Gossip prontamente smentito dalla diretta interessata. Ma proprio poco fa il settimanale Chi ha riportato un’interessante indiscrezione su Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, che ha già fatto molto rumore sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare magazine diretto da Alfonso Signorini, pare che i due siano vicinissimi a fare il grande passo. Difatti sembra che i due avrebbero già scelto la data delle nozze, che dovrebbero esserci a Giugno 2019. Sempre il settimanale ha rivelato che sarebbero già pronte le partecipazioni e la lista dei tanti invitati. Intanto proprio i fotografi del popolare magazine edito da Mondadori hanno sorpreso Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme in un negozio intenti a fare shopping. In quella circostanza l’allenatore della Juventus ha acquistato alla sua fidanzata un bellissimo orologio.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno 2019?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini presto sposi? E’ stata questa la clamorosa indiscrezione riportata sull’ultimo numero del settimanale Chi, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare magazine di gossip diretto dall’opinionista della terza edizione del Grande Fratello Vip, la coppietta dovrebbe convolare a nozze il prossimo Giugno. Inoltre Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avrebbero addirittura già pronte la lista degli invitati e le partecipazioni. Davvero i due innamorati convoleranno presto a nozze? Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini confermeranno o smentiranno presto queste news? Chissà, intanto Ambra, alcuni giorni fa, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Stampa. E in questa circostanza l’attrice ha parlato del periodo subito dopo la separazione dal suo ex marito Francesco Renga, dal quale ha avuto due bellissimi figli, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Dopo la separazione, tutti volevano sapere se ero fidanzata o single. Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C’è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita…”

Ambra Angiolini parla dei figli: “Sono la casa più solida”

Ambra Angiolini ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista al quotidiano La Stampa. E in questa occasione, oltre a parlare di se e della sue vita in generale, ha parlato anche dei figli, dichiarando:

“I miei figli sono la casa più solida che non riuscirei a trovare fatta di mattoni. Loro custodiscono quello che deve essere tenuto al caldo. Allora torno sempre da quegli individui super belli e con un’umanità che mi piace parecchio: devo dire che io e il loro papà quel lavoro lo abbiamo fatto proprio bene”.

E chissà come la prenderanno se davvero Ambra Angiolini si sposerà con Massimiliano Allegri.