X


Amici 18: Giordana Angi innamorata di Elena D’Amario

By on novembre 21, 2018
foto giordana angi

Giordana Angi di Amici di Maria De Filippi fa una rivelazione su Elena D’Amario

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 18 sul canale del digitale terrestre Real Time. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere i tanti telespettatori del talent show è stata nientepopodimeno che la cantante Giordana Angi. Il motivo? Quest’ultima, parlando a tu per tu con il collega Alessandro Casillo, ha fatto una clamorosa confessione, che ha creato inevitabilmente un incredibile polverone mediatico. Cosa ha detto? La giovane ragazza ha rivelato a Casillo di essersi perdutamente innamorata della ballerina professionista Elena D’Amario. Su quest’ultima ha infatti confessato senza tanti giri di parole:

“Elena è bellissima. Non è umana! Sono veramente innamorata di lei. Secondo me è una delle donne più belle al mondo…”

Una dichiarazione d’amore vera e propria, che ha lasciato di stucco un po’ tutti. E chissà come reagirà Elena D’Amario dopo aver ascoltato questa incredibile e inaspettata dichiarazione d’amore da parte di una delle concorrenti più talentuose di quest’anno ad Amici di Maria De Filippi.

Amici 18, Elena D’Amario: Giordana Angi innamorata della ballerina

Giordana Angi, fin dai casting di Amici di Maria De Filippi, ha incantato con la sua bellissima voce tutti i membri della commissione di canto. E anche Sabato scorso, durante lo speciale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi andato in onda su Canale 5, i professori di canto hanno deciso all’unanimità di darle l’opportunità di diventare concorrente a tutti gli effetti. Difatti molti altri ancora si dovranno sudare quel posto in questi giorni, cercando di convincere le commissioni di canto e ballo a farli entrare ufficialmente nel cast del programma arrivato ormai alla diciottesima edizione. A proposito di Giordana Angi, oggi durante il daytime di Amici 18, ha fatto molto discutere in quanto ha confessato ad Alessandro Casillo di essersi perdutamente innamorata della ballerina professionista Elena D’Amario. Una rivelazione, che ovviamente ha acceso gli animi degli spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare queste sue parole. Per i pochi che non lo sapessero, Elena D’Amario, prima di diventare ballerina professionista ad Amici di Maria Filippi, è stata una concorrente. E dopo la sua partecipazione al talent show non ha più smesso di lavorare, entrando in una delle compagnie di ballo più importanti del Mondo: Parsons Dance Company. Ha inoltre ballato in molti videoclip di artisti famosi, come Emma Marrone, Jovanotti e Nek.

Giordana Angi confessa ad Amici 18 di aver scritto una canzone sulla sua ex

Giordana Angi oggi nel daytime di Amici 18 ha parlato un po’ della sua vita personale a Alessandro Casillo. E in questa circostanza ha anche parlato della sua ex fidanzata. A tal proposito Giordana Angi ha confessato al giovane ex vincitore di Io Canto e Sanremo Giovani:

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore con una ragazza…Ci eravamo lasciate in malo modo. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevamo quello di cui avevamo bisogno…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *