X


Amici 2018: Maria De Filippi e la novità sugli allievi

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto maria de filippi tu si que vales ascolti Ulisse Alberto angela

Maria De Filippi: tutte le novità di Amici 2018

Sabato andrà in onda il primo appuntamento di Amici 2018, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Tante sono le novità previste in questa nuova edizione, ad iniziare dal corpo dei docenti, come già svelato nelle scorse settimane. Alcuni professori sono andati via, altri sostituiti e altri ancora hanno assunto un nuovo ruolo all’interno della scuola. Tv Blog, oggi invece ha rivelato tutte le novità previste per la scelta della classe dei nuovi talenti. Infatti, a differenza delle precedenti edizioni, Amici 2018 avrà soltanto 12 allievi all’interno della scuola. Una bella svolta per il programma, ma Maria De Filippi ha preferito far accedere al programma soltanto a pochi aspiranti artisti, in modo tale da dare lo giusto spazio a ognuno di loro e non come i precedenti anni dove alcuni allievi non riuscivano a esibirsi durante l’appuntamento del Sabato pomeriggio. E, di conseguenza, senza avere l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico da casa. Come verranno scelti i 12 studenti che andranno a comporre la classe di quest’anno? Ancora non si sa. In quanto all’interno del programma non è presente un meccanismo fisso, ma si andrà in base alle situazioni che si andranno a creare nel corso delle puntate.

Amici 18: tre i banchi già assegnati da Maria De Filippi

Al momento però, all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, tre sono stati i banchi già assegnati. Quindi, di conseguenza, i posti ancora liberi all’interno della scuola più famosa d’Italia sono soltanto nove. Non sono di certo pochissimi, ma nemmeno così tanti considerando che al primo appuntamento previsto per questo Sabato ci saranno ben 7 ballerini e 12 cantanti a contendersi un banco nella scuola. Alcuni di questi saranno costretti a rinunciare, almeno per il momento, al loro sogno nel cassetto. Durante i casting non è passato inosservato un vecchio volto di Mediaset. Infatti, Alessandro Casillo è avanzato ad Amici 18, ma non sappiamo ancora rivelarvi con certezza se il ragazzo si è aggiudicato un banco all’interno del programma di Maria De Filippi. Sicuramente durante il debutto di Amici 18 sul piccolo schermo verranno fornite ulteriori informazioni ai telespettatori, ma sopratutto ai potenziali allievi che ancora non sanno se sono riusciti a guadagnarsi un posto all’interno della scuola più famosa del piccolo schermo degli italiani. Staremo a vedere cosa il destino, o meglio il corpo docente di questo 2018, ha in serbo per loro.

Maria De Filippi: chi sono i primi allievi di Amici 2018?

In rete però sono già trapelati i nomi dei primi tre allievi che faranno parte del programma condotto da Maria De Filippi. Amici 2018, al momento, può contare su ben due cantanti e un ballerino. Nello specifico: Giordana Angi e Tish per quanto riguarda la sezione dedicata ai cantanti, mentre Miguel Chavez è il primo ballerino a far parte della scuola di talenti di Mediaset. Sabato, sicuramente, saranno presentati al pubblico da casa e verranno svelati i nomi degli altri aspiranti artisti che hanno superato tutte le fasi del casting.