X


Andrea Mainardi arrabbiato al GF Vip 3 per colpa di Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andrea Mainardi trapianto gf vip

Alfonso Signorini fa arrabbiare Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 3

L’ottava diretta del Grande Fratello Vip 3 ha destabilizzato i concorrenti del reality. Oltre allo scontro tra Francesco Monte e Elia Fongaro, all’eliminazione di Maria Monsè, attaccata dalla Marchesa, al centro della puntata è finito anche Andrea Mainardi. Lo chef de La prova del cuoco è stato punzecchiato in puntata da Alfonso Signorini che ha voluto spronarlo a uscire di più come personaggio. L’appunto fatto dall’opinionista del Grande Fratello Vip non è piaciuto però a Mainardi che, dopo la diretta si è confrontato a lungo con Walter Nudo e Jane Alexander sull’accaduto, manifestando il suo disappunto. Andrea Mainardi è sembrato in crisi al GF Vip, colpito dalle parole di Signorini. Jane Alexander ha affermato che l’obiettivo dell’opinionista era forse quello di spingere all’azione Mainardi, oppure, a detta di Walter Nudo, l’intento era quello di far uscire qualcosa di più profondo della sua persona.

“Rido, scherzo, faccio lo sc**o, sono totalmente me stesso […] È alzare i toni qua, se uno vuol fare da paciere non funziona. Dovevo litigare durante la spesa. Mi dispiace solo che quello che viene percepito in casa non viene percepito fuori”.

Sono state queste le parole di Andrea Mainardi.

Grande Fratello Vip 3: Andrea Mainardi risponde alle critiche di Signorini

Andrea Mainardi ha contestato in queste ore l’appunto fatto da Alfonso Signorini ieri in puntata. L’opinionista ha voluto spingere lo chef a venire fuori di più all’interno del reality. Il cuoco ha ribadito però che questo non è il modo migliore per spronarlo, commentando: “Mi girano i cogl***i”. A rincuorare Mainardi ci ha pensato Walter Nudo che ieri è riuscito a parlare con i figli, Martin e Elvis. L’attore ha sottolineato che molto probabilmente l’intendo di Alfonso Signorini non era quello di spingerlo all’azione ma di spronarlo a far uscire fuori qualcosa di più profondo della sua persona. Secondo Walter Nudo infatti, Andrea Mainardi aldilà dell’aspetto giocoso è una perdona molto profonda che ancora non ha però tirato fuori questo suo lato all’interno del gioco del GF Vip 3. Nei giorni scorsi lo chef era stato al centro di una disputa legata alle scorte di cibo. Francesco Monte e Walter Nudo sono sbottati con Andrea Mainardi per la dispensa. Il cibo continua ad essere un elemento di discordia all’interno del reality. A scaldare gli animi anche la puntata di ieri che ha visto il ritorno di Elia Fongaro e nuovi attacchi nei confronti di Francesco Monte, contestato anche da Alfonso Signorini per il modo con cui ha gestito la relazione con Giulia Salemi.