X


Andrea Zenga pronto a perdonare Alessandra parla di Andrea Cerioli

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto andrea cerioli, alessandra sgolastra e andrea zenga

Alessandra Sgolastra perdonata da Andrea Zenga che attacca Andrea Cerioli

Andrea Zenga intervistato da Spy si è lasciato andare a delle confidenze su Alessandra Sgolastra e non ha risparmiato nemmeno alcune frecciatine nei confronti di Andrea Cerioli. Ora che l’ex tentatore di Temptation Island Vip è salito sul Trono, c’è infatti la possibilità di vedere la Sgolastra scendere le famose scale dello studio di Maria De Filippi per corteggiarlo. La ragazza durante il programma condotto da Simona Ventura si era molto avvicinata al suo neo tronista di Uomini e Donne durante i momenti di sconforto vissuti a causa di Zenga. Nonostante il loro palese interesse, Alessandra alla fine aveva fatto un passo indietro ed aveva deciso di uscire dalla trasmissione insieme al suo fidanzato, ma il colpo di scena era arrivato proprio da lui, il quale aveva scelto di lasciare la Sgolastra davanti al loro ultimo falò. Alessandra, che comunque sia non aveva mai dimenticato il bel Cerioli, potrebbe quindi scegliere ora di corteggiarlo per vedere fino a che punto si potrebbe spingere il flirt che sembrava nascere con Andrea nel villaggio delle fidanzate. Zenga tuttavia sarebbe sempre più pronto a riconquistarla:

“A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti.”

Ha esordito in questo modo Andrea, che ha anche aggiunto che forse non era riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che la ragazza avrebbe meritato.

Andrea Cerioli, Zenga: “Lui non mi interessa. Pronto a dare a Alessandra…”

Andrea Zenga ha poi proseguito affermando che Alessandra Sgolastra è stata senza dubbio la storia più importante della loro vita e pensa quindi che una seconda occasione se la sarebbero meritata. Quando aveva visto la sua ex fidanzata così presa da Andrea Cerioli aveva capito che non c’era più niente da fare. In quel momento era rimasto un po’ ferito, ma ora le cose sarebbero definitivamente cambiate:

“Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità.”

E sul nuovo tronista di Uomini e Donne Zenga ha voluto lanciare una frecciatina al veleno. Zenga ha infatti dichiarato di non conoscerlo affatto e per questo non deve dirgli assolutamente niente in quanto non sarebbe interessato a lui. Infine, Andrea ha dichiarato di avere qualche dubbio sul fatto che Cerioli abbai un po’ finto a Temptation Island Vip, ma questo, ha ribadito, non sono certamente problemi suoi. Che veramente sia intenzione di Alessandra chiudere definitivamente questo capitolo e buttarsi in una nuova esperienza tv? Staremo a vedere.