X


Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sempre più vicina a Luca

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto teresa luca

Teresa Langella e Luca di Uomini e Donne al concerto di Irama

In queste ultime ore la pagina instagram SpySee ha pubblicato delle foto della tronista di Uomini e Donne Teresa Langella insieme al corteggiatore Luca Daffrè. I due sono stati sorpresi al concerto dell’ultimo vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi a girare un’esterna, che andrà in onda nella prossima puntata del Trono Classico. Ma non è finita qua perchè poco fa anche il blog News UeD ha riportato alcune segnalazioni da parte di alcune fedeli lettrici, le quali hanno assistito in prima persona a questa esterna. Segnalazioni, che nemmeno a dirlo, hanno già mandato in visibilio i fan dei due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti le ragazze in questione hanno rivelato a News UeD che Teresa Langella e Luca Daffrè sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati. E tutto ciò ha fatto indurre a pensare alle “talpine” del blog che Luca possa essere il preferito di Teresa. Quest’ultima sarà davvero vicina alla scelta? Sarà lui il preferito? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate del dating show quotidiano di Canale 5.

Uomini e Donne, Teresa Langella: l’opinione di Andrea Dal Corso

Teresa Langella è diventata tronista dopo aver partecipato all’ultima edizione del reality show più piccante della stagione estiva, Temptation Island. E in questi mesi in cui ha partecipato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dimostrato al pubblico a casa di avere un bel caratterino, e soprattutto di avere le idee chiarissime su chi vorrebbe al suo fianco. Tra i vari corteggiatori, che l’hanno colpita, inutile negarlo, c’è anche l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Dal Corso, detto anche Andrew, il quale ha rilasciato un’interessante intervista su Uomini e Donne Magazine. In questa occasione il giovane ragazzo ha parlato della ex tronista Mara Fasone, la quale ha clamorosamente abbandonato il trono alcune settimane fa. Ma dopo aver parlato approfonditamente di quest’ultima, ha anche voluto dire la sua su Teresa Langella, asserendo schiettamente:

“Lei è “spontaneità”. Quando usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare…Mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti…In Teresa vedo qualcosa di bello e sono curioso di capire se lei sia la persona giusta…”

Anche la tronista di Uomini e Donne penserà le stesse cose su di lui? Oppure sarà davvero Luca Daffrè il preferito di Teresa?

Teresa Langella di Uomini e Donne: Federico torna a corteggiare la tronista?

Teresa Langella è stata corteggiata, fino ad un mese fa circa, da Federico Rubini. Ma su quest’ultimo sono arrivate diverse segnalazioni alla redazione di Uomini e Donne. Segnalazioni, che hanno incrinato molto il rapporto tra Teresa e Federico. Per tale ragione, nonostante le spiegazioni di lui, la Langella ha deciso di eliminarlo. Tuttavia pare che Federico Rubini non si sia scordato di Teresa. E alla domanda di una fan su instagram se abbia mai pensato in queste settimane di tornare al dating show a corteggiare la ragazza, ha risposto con un laconico: “Chissà…” Ci potrebbe essere questo colpo di scena?