X


Asia Argento a Domenica In: la verità choc su Fabrizio Corona

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica In Tag:
foto asiaargento verissimo

Domenica In: Asia Argento fa una rivelazione choc su Fabrizio Corona

E’ stata Asia Argento l’ospite più prestigioso della puntata di Domenica In di oggi, 11 novembre. Definita dalla padrona di casa Mara Venier “la donna del momento”, la figlia di Dario Argento si è raccontata a 360 gradi in una lunga intervista a cuore aperto, gran parte della quale dedicata, com’era prevedibile, al suo nuovo amore, Fabrizio Corona. Una storia sulla quale molti non scommettono quella tra Asia e Fabrizio. Sul loro rapporto, che da giorni riempie le copertine di tutti i giornali di gossip, Asia Argento ha fatto una clamorosa rivelazione, dichiarando di aver conosciuto l’ex re dei paparazzi quando era ancora un po’ depressa. “Ho pianto quando ho visto la copertina di Chi” ha inoltre asserito l’attrice, lasciando di stucco il pubblico: Asia ha infatti affermato di aver sospettato che fosse stato Fabrizio Corona ad avvisare i paparazzi della nascita della loro love story, dando quindi in pasto al gossip la loro storia già sul nascere. Fortunatamente le cose non sono andate così, non a caso l’attrice si è detta “non felice, ma serena” e desiderosa di voler vivere a fondo questa nuova storia, senza fasciarsi la testa prima di rompersela.

Asia Argento a Domenica In: l’amore con Fabrizio Corona e lo scontro con la madre

A Domenica In Asia Argento ha inoltre rivelato numerosi dettagli sulla nascita del suo rapporto con Fabrizio Corona, svelando di averlo voluto incontrare tra le mura domestiche proprio per evitare che già al loro primo incontro venissero sorpresi dai paparazzi. “Mi ha chiesto di incontrarlo per parlare di lavoro ha svelato Asia, lasciando però intendere che l’incontro ha avuto un esito ben diverso da quello inizialmente pensato. A tal proposito la conduttrice ha ironizzato asserendo di non voler sapere troppi dettagli, scatenando le risate del pubblico presente in studio. Inevitabile, da parte di Mara Venier, un riferimento a Daria Nicolodi, mamma di Asia. Sullo scontro via tweet avuto con lei, Asia Argento a Domenica In ha precisato che in realtà non c’è stato un vero e proprio chiarimento, anche se su twitter non ha nascosto di volerle bene e l’ha invitata a non preoccuparsi. Tuttavia l’attrice è sembrata un po’ nervosa in questo frangente dell’intervista e la conduttrice ha preferito non approfondire l’argomento, com’è avvenuto anche per il caso delle molestie. A questo proposito Asia ha svelato di aver sofferto tantissimo per un anno, dopo l’enorme polverone mediatico che è seguito alla sua denuncia.

Domenica In: Asia Argento si racconta e ritrova il sorriso

Tornando alla storia d’amore con Fabrizio Corona, Asia Argento a Domenica In, come ha fatto notare la padrona di casa, è sembrata molto più rilassata rispetto agli ultimi tempi. Non a caso Mara Venier ha affermato senza mezzi termini: “Ti trovo più sorridente”. Merito di ciò, come ha voluto far notare la diretta interessata, è la love story con il re dei paparazzi. Su di lui Asia ha infatti precisato di non avere pregiudizi, quindi di essere del tutto disinteressata al suo passato e al periodo trascorso in carcere. Infine non è mancata una battuta sulla sua ‘rivale’ di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli: sulla giurata della Carlucci Asia ha scherzato dicendo “Ce l’aveva con me perchè abbiamo avuto un ex in comune!”.