X


Asia Argento e Fabrizio Corona: arriva l’approvazione di papà Dario

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto asia argento video hot jeff leach

Fabrizio Corona e la storia con Asia: Dario Argento approva

Fabrizio Corona e Asia Argento sono indubbiamente la coppia del momento. La relazione inaspettata nata tra il re dei paparazzi e l’ex giudice di X Factor ha stupito tutti. Un coppia scoppiettante, formata da due persone che nella vita hanno sofferto e si sono ritrovate. Ad unire Corona e Asia Argento infatti sarebbe stato un passato fatto di dolori e un’intesa mentale oltre che una attrazione fisica, in base quanto affermato dall’attrice da Chiambretti a La repubblica delle donne. Il settimanale Chi ha lanciato oggi una nuova chicca sulla storia tra Corona e la Argento. In base quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, che nelle scorse settimane ha lanciato lo scoop sulla nascita di questa nuova coppia, sembrerebbe che Dario Argento abbia approvato la nuova liaison della figlia. Sarebbe stata una chiacchierata telefonica con il re dei paparazzi a tranquillizzare il regista che avrebbe addirittura trovato simpatico Corona. In base al rumors lanciato dalla rivista, Asia Argento avrebbe raccontato che tra il padre e Corona sarebbe nata una sorta di amicizia. Il regista sarebbe rimasto colpito dalle idee dell’ex marito di Nina Moric.

Dario Argento colpito da Fabrizio Corona, la confessione di Asia

Asia Argento avrebbe così ottenuto l’approvazione del padre riguardo alla sua storia con Fabrizio Corona. L’attrice, in base al gossip lanciato dall’ultimo numero del settimanale Chi, potrebbe presto valutare anche dei progetti lavorativi con l’attuale compagno. Fabrizio Corona e Asia Argento sono al momento bersagliati dai paparazzi che continuano ad appostarsi sotto casa del fotografo dei vip. Il gossip ha di fatto adombrato le vicende personali della Argento e di Corona. L’attrice infatti, dopo il caso Harvey Weinstein e il suicidio del compagno, ha dovuto affrontare anche le accuse mosse dall’attore Jimmy Bennett. Asia Argento è stata sollevata dal suo ruolo di giudice a X Factor dopo il polverone sollevato dal ragazzo. Fabrizio Corona è stato al centro del gossip per tutta l’estate. La fine travagliata della sua storia d’amore con Silvia Provvedi è stata seguita dalla rottura burrascosa con Zoe Cristofoli. Si sono susseguite poi le voci di una presunta liaison con l’ex gieffina Patrizia Bonetti. In questi giorni anche al Grande Fratello Vip 3 si è parlato di Asia Argento e Fabrizio Corona. Lory Del Santo ha mosso i suoi dubbi sulla coppia. Corona ha raccontato invece in diverse interviste che nei mesi scorsi cambiava una donna al giorno. Asia Argento avrebbe perciò fatto mettere la testa a posto al re dei paparazzi che ha dichiarato che la storia con l’attrice sarebbe diversa da tutte le sue passate relazioni.

Fabrizio Corona e Asia Argento: l’amore e la reazione della famiglia

Asia Argento nei giorni scorsi è stata attaccata via twitter dalla madre, Daria Nicolodi. La donna non è sembrata molto contenta per la storia tra la figlia e Fabrizio Corona. Sui social è seguito un tira e molla infinito tra la Argento e la madre. Al contrario Dario Argento avrebbe subito sottolineato di vedere la figlia felice da quando ha incontrato Fabrizio Corona. Oggi il settimanale Chi avrebbe confermato che il regista e il re dei paparazzi sarebbero in buoni rapporti e che Dario Argento avrebbe approvato la relazione del 44enne con la figlia.