X


Asia Argento ha lasciato Fabrizio Corona per colpa di Zoe Cristofoli?

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto asia argento massimo giletti non è l'arena

Fabrizio Corona ha cercato Zoe Cristofoli? La reazione di Asia Argento

Mattino 5 ha lanciato un nuovo gossip sulla fine della storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento. In base quanto riportato nel salotto di Federica Panicucci sembrerebbe che il motivo della rottura sarebbero state alcune intemperanze del re dei paparazzi che avrebbe contattato l’ex compagna Zoe Cristofoli. Il messaggini mandati da Corona non sarebbero piaciuti all’attrice romana che avrebbe così deciso di chiudere con lui. Il sentore di una crisi c’era stato già nei giorni scorsi, dopo un post di Asia Argento su Instagram in cui parlava della sua volontà di scendere da una giostra grottesca. L’attrice ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona rilasciando un’intervista a La Repubblica. Asia Argento ha ribadito di non aver gradito il gossip e il clamore mediatico che la sua storia con Corona ha sollevato e ha sottolineato di non amare il gossip e il fatto che la sua vita privata diventi pubblica. In questo mese di frequentazione, Asia Argento e Fabrizio Corona sono stati bersagliati dai paparazzi, appostati costantemente sotto casa dell’ex marito di Nina Moric. La passione travolgente e l’intesa mentale tra i due artisti è perciò finita dopo poche settimane.

Fabrizio Corona lancia una frecciata a Asia Argento oggi a Mattino 5

Federica Panicucci è riuscita ad intervistare Fabrizio Corona pochi minuti fa. L’inviato di Mattino 5 ha aspettato il fotografo dei vip sotto casa e gli ha chiesto qualche commento su Asia Argento e sul gossip relativo a Zoe Cristofoli. Corona ha parlato della sua ex e dell’intervista rilasciata a La Repubblica, sottolineando che i giornalisti avrebbero dovuto fare solo una domanda all’attrice chiedendole se in tv c’è andata lei in queste settimane o Corona.

“Nessuno ti obbliga ad andare in tv, ha fatto 5 ospitate in televisione, allora evidentemente le piaceva”.

Sono state queste le parole dell’ex di Nina Moric a Mattino Cinque. Corona, che ha fatto finta di non conoscere Asia Argento ieri, ha ribadito che Asia Argento è stata la prima a parlare della loro storia sul piccolo schermo. A La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, l’attrice ha infatti parlato proprio della sua storia d’amore. Per quanto riguarda il gossip su un presunto riavvicinamento, tramite messaggi, con Zoe Cristofoli dato quasi per certo a Mattino 5 oggi, Fabrizio Corona ha sorriso, cercando di mantenere il silenzio, per ammettere poi che in casa sua in realtà c’è stata un altra donna oggi.

“Se aspettate un’oretta scende un’altra ragazza da casa”.

È stata questa la dichiarazione del re dei paparazzi a Federica Panicucci. Insomma, Corona, che nelle scorse settimane aveva ammesso di cambiare una donna a sera, sembrerebbe essere tornato alle vecchie abitudini, dopo la fine della storia con Asia Argento.

Fabrizio Corona, teso per le vicende giudiziarie, si sfoga a Mattino Cinque

Fabrizio Corona oggi a Mattino Cinque ha parlato non solo di Asia Argento e Zoe Cristofoli ma delle sue vicende giudiziarie e dell’attesa della sentenza riguardo un suo possibile ritorno in carcere. “Non è facile anche per uno come me aspettare una risposta del genere”, ha confessato il re dei paparazzi a Federica Panicucci. Corona ha evidenziato che rispetterà la decisione dei giudici come ha sempre fatto, sottolineando di non aver gradito le notizie uscite in questi giorni sui dettagli del processo, sottolineando:

“A livello lavorativo rappresenta un grande danno d’immagine, anche perchè sto chiudendo dei contratti”.