X


Barbara D’Urso elogiata da Costanzo: “Chi ti critica, ti invidia”

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto barbara d'urso

Maurizio Costanzo loda Barbara D’Urso come conduttrice

Maurizio Costanzo ha dedicato a Barbara D’Urso parole piene di stima, attraverso la sua rubrica sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. Il giornalista considera la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live in grado di scovare storie e personaggi giusti, dunque “nessuna perplessità sul suo valore”. Costanzo si è ricreduto sulla D’Urso: qualche mese fa aveva definito la quindicesima edizione classica del Grande Fratello come ‘una finestra sulla discarica’. Barbara è una conduttrice di successo ma anche una delle poche più discusse degli ultimi anni:

“Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche per invidia o per cattiveria”.

Secondo il marito di Maria De Filippi, Carmelita è bersagliata perchè è una donna di grande successo e prestigio, oltre che una delle Signore più viste a Mediaset. Le trasmissioni di Barbara, infatti, sono piene di personaggi interessanti che vengono spesso prelevati e portati in altri programmi, diventandone dei veri e propri protagonisti:

“È fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti”.

Barbara D’Urso ‘incoronata’ da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non fa segreto della sua stima per Barbara D’Urso, usando per lei parole di grande apprezzamento nella rubrica sul settimanale Nuovo. La conduttrice ha già risposto sul suo Instagram ringraziandolo per le belle parole spese. Il veterano della televisione italiana, l’unico ad avere contemporaneamente programmi in Rai e a Mediaset, ha spiegato che la D’Urso è sotto il mirino delle critiche perchè “quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche”. Costanzo ha dedicato a Barbara una vera e propria lode, e frena chi critica con troppa facilità la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Si può amare o odiare, ma i numeri che fa Carmelita parlano chiaro:

“Davanti ai dati positivi da anni non ci possono essere perplessità sul suo valore”.

La conduttrice è stata promossa a pieni voti da Maurizio Costanzo. Dopo la pausa per la festa dei Santi di giorno 1°novembre, Barbara D’Urso torna oggi pomeriggio 2 novembre al timone del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque. Naturalmente tante e diverse saranno le finestre sulla cronaca, nella prima parte, e altrettanti sul gossip e sulle ultime dinamiche all’interno la Casa del Grande Fratello Vip.